MotoGP, Pol Espargaro scarta il regalo di Honda
Honda Repsol sorprende il suo nuovo pilota Pol Espargaro con un regalo molto speciale: la nuova Honda RC213V. Carico d’adrenalina e visibilmente commosso come un bambino la mattina di Natale, lo spagnolo non ci pensa due volte e salta in sella alla sua nuova numero #44: “Ho sognato questi colori per così tanto tempo“.
Honda Repsol, un regalo speciale per Pol Espargaro
La giornata di Pol Espargaro inizia come sempre con una corsa mattutina tra le salite innevate dell’Andorra e in compagnia del fedele amico a quattro zampe Eina. Tutto sembra procede come d’abitudine, ma una sorpresa inaspettata sta per stravolgere la giornata dello spagnolo. Mentre Pol è occupato con il suo allenamento, i meccanici del team Honda Repsol si stanno preparano ad accogliere il suo rientro a casa con un regalo molto speciale: la nuova Honda RC213V. Ancora una volta Repsol si organizza ad opera d’arte con tanto di telecamere per immortalare la reazione dell’ignaro Pol che, come un bambino la mattina di Natale, si lascia andare all’euforia e alla commozione.
“Sto per piangere. Wow! Non me lo sarei mai aspettato, è pazzesco. Voglio tenerla qui per sempre. Ho sognato questi colori per così tanto tempo, probabilmente dormirò con questi vestiti e non riuscirò a togliermi le risate dalla faccia per una settimana. Ricorderò sempre questo momento”.
Il nuovo compagno di Marc Marquez non si trattiene e si lascia travolgere dall’euforia per esplode in un sorriso genuino e spontaneo. Dopo tanti sacrifici e battaglie il sogno si realizza. É finalmente arrivato il momento atteso da una vita:
“Ho lavorato molto per ottenere questa moto con questo numero. Questa moto in questi colori è sempre stata l’avversario per eccellenza per tutti. Ed era il nostro obiettivo”.
Prima di vedere Pol Espargaro in pista con la sua nuova Honda RC213V del team Repsol dovremo però aspettare ancora qualche tempo. Sebbene l’emergenza sanitaria stia mettendo a dura prova i governi asiatici, Dorna e IRTA stanno lavorando senza sosta per assicurare il corretto svolgimento dei test di Sepang dal 19 al 21 febbraio. Non ci resta dunque che aspettare e, nel mentre, rivivere l’entusiasmo di Pol Espargaro e della sua nuova famiglia targata Honda Repsol.
SEGUICI SU:
? INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
? YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
?️ SPOTIFY: https://open.spotify.com/show/4r2r46o8ZTBOnjzPG7Hihw
? PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/
✍️ GRUPPO FACEBOOK: https://www.facebook.com/groups/763761317760397
? NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/