Motomondiale

MotoGP, presentazione Suzuki: il 6 Marzo Mir e Rins sveleranno le GSX-RR

Tutto pronto per la presentazione del Team Suzuki Ecstar. Il campione del mondo Joan Mir assieme al compagno di squadra Alex Rins, sveleranno le livree che accompagneranno la casa giapponese nel campionato 2021. L’evento, programmato per il prossimo 6 Marzo alle 10:00 (ora italiana), sarà trasmesso in diretta streaming sul sito Suzuki Racing e sul canale ufficiale YouTube.

Un’unveiling davvero all’ultimo momento, quello organizzato dalla squadra campione del mondo che presenterà i due prototipi a poche ore di distanza dall’inizio dei test ufficiali di Losail, in Qatar. La squadra più chiacchierata dell’anno sarà l’ultima a togliere i veli ai suoi due gioielli; chissà se i classici colori delle due GSX-RR, a cui ci siamo abituati in questi ultimi anni cambieranno radicalmente. Anche per il 2021 i due portabandiera della casa di Hamamatsu saranno Joan Mir ed Alex Rins; i due spagnoli cercheranno di iniziare la stagione mantenendo il ritmo del 2020, così da guadagnare già ad inizio campionato, un vantaggio sensibile per la conquista del secondo titolo consecutivo. Non ci resta che aspettare l’evento che metterà la parola Fine alla lunga pausa invernale.

Arriva la rivista di Motorsport Metropolitan

Il primo numero della nostra rivista (gratuita!) targata Motorsport Metropolitan è disponibile sulla piattaforma Issuu. Scaricatela per leggere tutti i nostri contenuti esclusivi!

SEGUICI SU:

? INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
? TWITTER: https://twitter.com/Motorsport_MM
?️ SPOTIFY: https://open.spotify.com/show/4r2r46o8ZTBOnjzPG7Hihw
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/
✍️ GRUPPO FACEBOOK: https://www.facebook.com/groups/763761317760397
? NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/

Andrea Perfetti

presentazione Suzuki presentazione Suzuki presentazione Suzuki presentazione Suzuki

Back to top button