Games

MultiVersus, le novità della prima grande patch

Le note sulla patch delle modifiche apportate dagli sviluppatori in ogni aggiornamento di un gioco, sono spesso molto divertenti. A volte sono un modo per riassumere informazioni molto secche e tecniche. Ma altre volte, quell’informazione è solo intrinsecamente comica, perché è divertente vedere gli sviluppatori notare che, ad esempio, Bugs Bunny è semplicemente troppo “rotto” (potente) e bisogna fare qualcosa a riguardo. O che il tornado di Taz è davvero distruttivo. Guardiamo insieme le novità della nuova patch di Multiversus.

MultiVersus parte con la Open Beta: un nuovo personaggio e nerf ad alcune mosse

Lebron James in Multiversus
Lebron James in Multiversus

MultiVersus sta spopolando nel mondo degli amanti del brawler ed i fan si stanno appassionando a tutti i suoi personaggi. Il 26 luglio 2022 è un giorno molto importante per il gioco, dato che finalmente tutti possono accedere all’Open BetaMultiVersus diventerà disponibile per tutti i giocatori su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC sotto forma di open beta pubblica a partire dalle 18:00 italiane. Con il lancio della open beta, non poteva venir introdotto un nuovo personaggio: diamo il benvenuto alla legenda dei Los Angeles Lakers LeBron James, che si aggiunge al roster degli svariati personaggi targati Warner Bros e DC. A colpi di slam dunk, spallate e pallonate in faccia la star del secondo capitolo di Space Jam vi farà volare fuori dal ring.

Il tornado nerfato di Taz e altri attacchi nella nuova patch

Il buon vecchio Tazil diavolo della Tasmania, riceverà un pesante nerf per il suo attacco ciclonico. Inizialmente, questa mossa poteva essere effettuata sia a terra che in aria senza alcun cooldown. L’attacco risucchiava i nemici all’interno del ciclone, provocando loro danni consecutivi prima di lanciarli in aria.

Con l’update, i danni del ciclone saranno ridotti e l’abilità avrà un cooldown. Lo studio di Multiversus ha specificato che il Tornado è la mossa più importante di Taz ed intende mantenerla come una delle sue abilità più grandi.

Questo nerf ridurrà la forza generale di Taz, sopratutto agli alti livelli, per potenziare tutte le altre sue mosse. L’update, inoltre, cambierà i personaggi gratuiti, dando la possibilità a rotazione di provarli tutti. Al posto di JakeHarley QuinnTaz e Shaggy ci saranno FinnGarnetSuperman e Reindog.

Le note della patch nello specifico

In particolare, le note specifiche del personaggio sono un vero spasso. Ad esempio, questo aggiornamento sui bug:

  • Batman: Aria/Terra Attacco neutrale: il tempo di recupero di Batarang è aumentato da 13 a 14 secondi. Il ritiro di Batarang restituisce 11,55 secondi in più rispetto alle 11,05. Ciò significa che il tempo minimo tra i lanci di Batarang è di 2,45 secondi, rispetto a 1,95 secondi. Il tempo di recupero del Batarang di Batman ha creato finestre molto piccole in cui il Batarang non era in gioco. Questa modifica dovrebbe consentire agli avversari di Batman di avere una finestra più ampia tra gli attacchi di Batarang per ottenere vantaggio. Bug FixSpecial Air/Ground Side: risolto un bug per cui a volte il rampino può spararti fuori dalla mappa.
  • Bugs Bunny: Attacco aereo: finestra di avvio aumentata di 2 fotogrammi, finestra attiva ridotta di 2 fotogrammi. -La hitbox ha fatto in modo che Bugs Bunny colpisse quasi tutto intorno a sé. Questo dovrebbe rendere l’aria in alto un po’più ragionevole da affrontare.
  • Gigante di Ferro: Bug FixAir Down Attack: non può più combinarsi su se stesso. Bug FixSpecial Air/Ground Down: non è più possibile colpire ripetutamente e bloccare gli avversari sul posto per sempre; Air Up Attack: non può più colpire ripetutamente gli avversari;
  • Steven Universe: Air Neutral Attack: butta giù gli avversari per prevenire un attacco infinito causato dall’alternanza di Air Down Attack e Air Neutral Attacco.
  • Taz: Bug Fix: risolto un bug che impediva a Taz di effettuare attacchi aerei una volta raggiunto il suo limite di speciale aerea. Speciale aria/terra: Se hai seguito l’accesso anticipato, il Tornado di Taz ha dominato il suo kit del personaggio e ha presentato un controllo di conoscenza non ovvio per i nuovi giocatori. Riducendone l’efficacia, speriamo di migliorare la sua salute e il suo ciclo di gioco e portare il gioco a uno stato più sano per i nuovi giocatori. -Una diminuzione della durata del tornado e della durata aggiuntiva ottenuta superando un alleato. -Rimozione di uno dei colpi multipli del tornado. -Diminuendo la pausa dei colpi di tutti i colpi nel tornado. -Ridotto knockback dal colpo finale nel tornado da 1375 a 1275. -In questo momento, il nostro piano è di trasferire il Tornado a una mossa di ricarica in un prossimo toppa. Il tornado è la mossa caratteristica di Taz, quindi vogliamo mantenerlo come uno dei suoi attacchi più potenti, con il tempo di recupero che ne costringe a un uso più intenzionale. Questi nerf ridurranno la forza di Taz, specialmente ai livelli di gioco più alti, quindi aspettati alcuni buff alle altre mosse nel suo kit nel prossimo futuro. Grazie per la pazienza e continueremo a valutare la salute del gameplay di Taz.
  • Velma: Peso: ridotto da 70 a 63. -È stata una nostra svista che Velma sia una delle i personaggi più pesanti del gioco. Questo cambiamento dovrebbe portarla più in linea con dove l’abbiamo originariamente immaginata.

Angelo Roberto Di Mauro

Seguici su Google News

Adv

Angelo Roberto Di Mauro

Catanese classe '97, amante di Videogiochi, Fumetti, Cibo, Film e Serie tv e Viaggi. Va avanti a birra (rigorosamente artigianale) e Goleador, cercando di trovare tempo per fare ciò che vuole. Non ce la fa ma lotta lo stesso per farlo, d'altronde servirebbero più copie per fare ciò che vorrebbe.

Related Articles

Back to top button