Tennis

Musetti-Auger-Aliassime, ATP 250 Firenze: programma e diretta tv

Oggi si decideranno i due finalisti che si andranno a giocare il trono di Palazzo Vecchio. Uno dei quattro partecipanti non solo è italiano, ma è nato a soli 125km di distanza dal capoluogo toscano. Un non fiorentino, ma corregionale, pronto a prendere la gloria che, anticamente, sarebbe dovuta essere riservata a Matteo Berrettini, il romano gigliato. Lorenzo Musetti, questa sera, cercherà di battere un pericolosissimo Felix Auger-Aliassime: in palio c’è la finalissima degli ATP 250 Firenze. Ecco le ultime dall’importante incontro Musetti-Auger-Aliassime e dove sarà possibili assistere all’incontro.

Musetti-Auger-Aliassime: un posto per due nella finale degli ATP 250 Firenze

Lorenzo Musetti
Photo Credit: via Twitter, @LorenzoAndreol4

Due vittorie nette nei quarti di finale per i due contendenti di questa sera. Lorenzo Musetti si è sbarazzato in modo davvero perentorio di Mackenzie McDonald eliminando lo statunitense in soli due set e imponendo un dominio dall’inizio alla fine dell’incontro. Qualche ora dopo, però, è arrivata anche la pronta risposta di Felix Auger-Aliassime nel derby nordamericano: il canadese ha infatti estromesso dagli ATP 250 Firenze l’americano Brandon Nakashima. Sarà una gara molto complessa per l’azzurro che dovrà sfidare uno dei tennisti emergenti del momento sul suolo casalingo.

Programma e diretta tv

Sabato 15 ottobre – Campo Centrale
Dalle 14:00
(3) Ivan Dodig / Austin Krajicek VS Lorenzo Sonego / Andrea Vavassori
Non prima delle 16:00
J.J. Wolf VS (Q) Mikael Ymer
Non prima delle 19:00
Nicolas Mahut / Edouard Roger-Vasselin VS Sadio Doumbia / Fabien Reboul
Non prima delle 20:30
(1) Felix Auger-Aliassime VS (3) Lorenzo Musetti

La diretta tv della sfida Musetti-Auger-Aliassime, match valevole per le semifinali degli ATP 250 Firenze, andrà in onda, come sempre per questa competizione, sui canali di SuperTennisTV e in diretta streaming sulla piattaforma di SuperTennix e TennisTV. L’inizio dell’incontro che vale un posto nella finalissima non dovrebbe avvenire prima delle ore 20:30 di questa sera.

Photo Credit: via Twitter, @LorenzoAndreol4

Seguici su Google News

Back to top button