Tennis

Musetti-Basilashvili, ATP Parigi Bercy: programma e diretta tv 

Il percorso di questo finale di stagione di Lorenzo Musetti è davvero molto positivo. L’azzurro, che aveva vinto a fine luglio il torneo di Amburgo, si sta ritagliando uno spazio davvero importantissimo nelle cronache tennistiche italiane e internazionali: il ragazzo di Carrara ha sconfitto Matteo Berrettini, nel derby tutto italico, nella finale degli ATP Napoli e adesso punta prepotentemente agli ottavi di finali nella sfida odierna che lo opporrà al georgiano Nikoloz Basilashvili, sfavorito nel pronostico e protagonista di un’annata davvero molto (forse troppo) travagliata. L’occasione per l’italiano è davvero ghiottissima per avvicinare, ancor di più, la Top 20 del Ranking ATP del tennis maschile: ecco le ultime da Musetti-Basilashvili dell’ATP Parigi Bercy, sfida valevole per il secondo turno del torneo transalpino.

Musetti-Basilashvili, ATP Parigi Bercy: ecco tutto quello che c’è da sapere

Musetti

Lorenzo Musetti continua a collezionare ottimi risultati. Nel primo turno, infatti, la sfida dell’azzurro era tutto meno che di semplice lettura: il toscano ha dovuto eliminare Marin Cilic dimostrando di aver raggiunto un grado di maturazione (mentale e di gioco sulle varie superfici) davvero molto importante. L’avversario odierno, come già spiegato, arriva da un momento davvero negativo che lo ha fatto scivolare piuttosto rapidamente fuori dalla Top 100.

La sfida che regalerà a uno dei due tennisti il pass per gli ottavi di finale della manifestazione parigina sarà trasmessa in esclusiva oggi, mercoledì 2 novembre 2022, sulla piattaforma di Sky: i canali che accoglieranno il match sono Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (205) e Sky Sport Arena (206). Sarà possibile vederla in streaming anche su NOW TV.

Seguici su Google News

Back to top button