Tennis

Musetti-Ruud, ATP Parigi Bercy: programma e diretta tv

Un gradino alto da dover salire per il nostro Lorenzo Musetti che tra poco dovrà sfidare un Casper Ruud che si sta facendo strada nel tennis internazionale che conta scalando la classifica del Ranking ATP. Un appuntamento davvero troppo importante per l’italiano che dovrà certificare il suo momento magico e la sua crescita esponenziale che lo ha portato rapidamente a ridosso della Top 20 della graduatoria. In questo momento, infatti, il toscano sembra essere il tennista tricolore più in palla dopo aver vinto in estate il torneo di Amburgo e qualche settimana fa la manifestazione di Napoli sconfiggendo proprio Matteo Berrettini nel derby nostrano. Oggi in Musetti-Ruud degli ATP Pargi Bercy, il carrarese cerca un acuto che lo eleverebbe nel tennis che conta in modo, forse, definitivo.

Musetti-Ruud, ATP Parigi Bercy: tutto quello che c’è da sapere

TENNIS Casper Ruud
(Photo credit: Casper Ruud)

Il cemento indoor del torneo della capitale transalpina è pronto ad accogliere nuovamente il gioco del tennista italiano che vuole, fortemente, arrivare ai quarti di finale di questo Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Musetti dovrà alzare l’asticella, nella mattinata di oggi, al cospetto di Casper Ruud, attuale quarta forza della classifica internazionale del tennis. Una sfida che si è già materializzata una volta, a Roma, quando nel 2019 un giovanissimo azzurro perse contro lo scandinavo.

L’ottavo di finale degli ATP Parigi Bercy, Musetti-Ruud, sarà il primo match sul Campo Centrale a partire dalle 11.00. La sfida andrà in onda diretta televisiva su Sky Sport, ed in streaming sulla piattaforma Sky Go. 

Photo Credit: via Twitter, @LorenzoAndreol4

Seguici su Google News

Back to top button