InfoGeek

My Hero Academia: One’s Justice – arriverà ad Ottobre

Bandai Namco in occasione dell’E3 2018 ha rilasciato un nuovo trailer in cui annuncia il periodo d’uscita per My Hero Academia: One’s Justice.

il fighting game 3D ad arene prodotto daProdotto da BYKING Studios basato sulla celebre serie manga e anime di Weekly Shonen Jump, sarà lanciato il prossimo ottobre su PlayStation 4, Xbox One, PC via STEAM , e Nintendo Switch.

Il gioco consente ai giocatori di formare squadre da 3 personaggi composte dai loro studenti della U.A. preferiti, quali Izuku MidoriyaKatsuki Bakugo e Tsuyu Asui. 

Le squadre potranno includere anche Pro Heroes, come All Might e Eraserhead, e i cattivi come StainDabi, e Himiko Toga, tutti decisi a sfidarsi per i propri ideali in epiche battaglie.

Ciascuna squadra è composta da un lottatore principale e fino a un massimo di due di supporto, rispecchiando la struttura delle squadre Pro Hero viste spesso nell’anime.

Durante il combattimento, i lottatori possono sfruttare i personaggi di supporto, oltre a utilizzare le loro Unicità (il superpotere che definisce ciascun eroe e cattivo), per sferrare attacchi combinati esplosivi e ribaltare le sorti di una battaglia.

Dato che ogni personaggio è dotato di un’Unicità e di un attacco di supporto che possono essere eseguiti a terra, in aria e persino sugli edifici, MY HERO ONE’S JUSTICE dà ai giocatori l’opportunità di “ANDARE OLTRE” solo come l’universo di MY HERO ACADEMIA sa fare.

Per ora il roster è composto da: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugo, Tomura Shigaraki, All Might, Ochacho Uraraka, Tenya Iida, Shoto Todoroki, Shoto Aizawa, Stain e gli appena confermati Fumikage Tokoyami, Kyoka Jiro, Eijiro Kirishima, Dabi e Himiko Toga.

Ai giocatori sarà permesso di vivere i momenti più significativi dell’anime e alcuni esclusivi scenari di gioco originali nella modalità Storia. Dopo aver completato la storia dal punto di vista dell’eroe, come si vede dal trailer, i giocatori potranno sbloccare la modalità Villain, dove potranno giocare la storia dal punto di vista del cattivo. Completando queste missioni, potranno sbloccare oggetti per i propri personaggi con i quali renderli ancora più potenti. Sarà possibile scegliere di giocare online e combattere contro altri giocatori per affinare le proprie abilità e diventare un eroe mondiale.

Antonio Guercio

Back to top button