Corsi e ricorsi per Alessandro Dell’acqua. Lo stilista napoletano, già Direttore Creativo del marchio La Perla per più di otto stagioni, lancia una nuova collezione underwear ma questa volta la nuova capsule porta la sua firma e quella del suo brand N°21.

Si sa che molte superstizioni sono legate a certi numeri particolari o alla ripetizione di questi. Vero è che il brand N°21, il cui nome deriva proprio dal civico 21 sede della Maison, realizza 21 modelli tra reggiseni, culotte e splendide canottiere in raso di seta.

CANOTTIERA IN RASO DI SETA E PIZZO CHANTILLY COLOR NUDE UNDERWEAR N°21- Credits: N°21
CANOTTIERA IN RASO DI SETA E PIZZO CHANTILLY COLOR NUDE UNDERWEAR N°21- Credits: N°21

Underwear tra colore e materia

Protagonista assoluto della collezione underwear N°21 è il color nude. Per molto tempo considerato un colore simbolo di pudicizia, oggi la tonalità carne è un “must have” in grado di esaltare con innocenza ed erotismo la donna, conferendole una bellezza ed una femminilità sensuale ed intrigante.

Dopo il colore, la materia. E i materiali scelti dal designer partenopeo per realizzare la nuova linea di intimo N°21 sono decisamente raffinati ed evocativi. Così il pizzo chantilly con motivi floreali è applicato su splendide canottiere in raso di seta che ricordano il modello “della salute”, ma sono chic e sexy. Oppure è utilizzato insieme al tulle, nelle culotte che celebrano con trasparenza e audacia la praticità del nuovo intimo.

REGGISENO E CULOTTE IN PIZZO CHANTILLY COLOR NUDE UNDERWEAR N°21 - Credits: N°21
REGGISENO E CULOTTE IN PIZZO CHANTILLY COLOR NUDE UNDERWEAR N°21 – Credits: N°21

La forma “comfy chic” dell’underwear N°21

Alessandro Dell’ Acqua è uno tra i più talentuosi designer italiani ed è sempre stato promotore di un immagine seducente, libera e disinvolta della donna. Lo stilista per la nuova capsule underwear disegna una silhouette “comfy chic”, perfettamente in equilibrio tra praticità e femminilità, forte sex appeal ma con i tratti sportivi.

Underwear N°21 sarà disponibile da luglio sull’e-commerce del marchio, negli store monomarca a Milano, Tokyo, Hong Kong e Seul; in selezionati store multimarca a livello mondiale e su alcuni tra i principali marketplace.

Marianna Cardone

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