Naike Rivelli, chi è la prima figlia “ribelle” di Ornalle Muti

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Provocatoria, ribelle e bella come mamma Ornella Muti: Naike Rivelli è la figlia di una delle grandi star del cinema italiano. Classe 1974, è un’attrice e modella, finita spesso al centro di scandali e polemiche a causa delle sue foto hot pubblicate su Instagram. Naike ha iniziato la sua carriera nel cinema quando aveva solamente 16 anni. Nel 1990 infatti venne scelta da Ettore Scola per partecipare alla pellicola Il viaggio di Capitan Fracassa, in seguito prese parte a diversi altri film. Nel 1999 Antonio Ricci la reclutò per condurre Paperissima Sprint, regalandole un grande successo.

Nel corso degli anni Naike Rivelli ha continuato a comparire in tv, entrando nel cast di numerosi reality come Il Ristorante, nel 2005, e Pechino Express, in coppia con il fratellastro Andrea. Non solo cinema: la figlia di Ornella Muti ha debuttato anche nel mondo della musica, pubblicando un disco e alcuni singoli. E l’amore? La vita sentimentale di Naike è stata piuttosto turbolenta. Quando era giovanissima ha sposato l’attore tedesco Manou Lubowski. Il matrimonio è durato solamente nove mesi, dopodiché la Rivelli ha deciso di rivelare di essere bisessuale.

Naike Rivelli, gli amori

Naike Rivelli - immagine web

Fra i suoi amori anche quello per Christian Cetorelli, da cui ha avuto il figlio Akash, e Siria De Fazio, ex protagonista del Grande Fratello. Durante la partecipazione al reality di Rai Due si è innamorata di Yari Carrisi, figlio di Romina Power e Al Bano. La coppia, apparsa più volte in tv, ha raccontato di aver provato ad avere un figlio, ma l’aborto spontaneo di Naike ha messo fine al loro sogno. La relazione, pochi mesi dopo, è naufragata, a causa di un uomo conosciuto nel corso di Pechino Express.

“Ho passato la mia giovinezza a voler essere bella, magra, famosa. Volevo apparire – aveva raccontato qualche tempo fa a Grazia, forse stanca della troppa notorietà -. Adesso so che l’importante è essere, profondamente”. L’ultimo gossip che la riguarda è legata a José de Castro, l’uomo che, sino a qualche tempo fa, credeva fosse suo padre. Come ha raccontato in un’intervista a Paola Perego nel programma Non disturbare, il test del DNA l’ha smentita e oggi Ornella Muti non sa dirle chi sia il suo vero papà.

Immagine di copertina – Photo Credits Profilo iInstagram Naike Rivelli

Seguici su Metrò