Gossip e Tv

Naike Rivelli, l’ultima foto “hot” accende la sua quarantena

La bellissima figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, è solita sorprendere il suo pubblico con scatti particolarmente “bollenti”. Ne è un esempio l’ultimo scatto postato sui social che la ritraggono nuda sul letto insieme al fidanzato che le tocca il lato b.

Pur sapendo che non sia uno scatto convenzionale Naike non bada al giudizio della gente e commenta la sua foto:

“Che c… condividere la quarantena con l’anima gemella” .

Naike Rivelli - immagine web
Naike Rivelli – immagine web

Naike Rivelli e la mia quarantena “hot”

Come prevedibile la foto ha ricevuto subito migliaia di like specialmente dai fan che amano il carattere ribelle della Rivelli e che sognano un giorno di stare in sua compagnia. Sappiamo che la Rivelli sta trascorrendo il periodo di isolamento con il suo fidanzato.

Non abbiamo notizie certe su chi sia il suo compagno poiché Naike è molto attenta a non far trapelare la sua vita sentimentale. Gli unici indizi sulla vita di coppia della Rivelli sono quelli che ha rivelato durante una passata intervista a Rai Radio 2:

“E’ importantissimo trovare un equilibrio Mi sono presa un attimo solo per me. Un attimo che è durato tanto. Adesso è arrivata una persona con cui ho stretto un’amicizia e con cui sto ricominciando a sentire delle emozioni”

Naike Rivelli e i suoi scatti "bollenti" - immagine web
Naike Rivelli e i suoi scatti “bollenti” – immagine web

La figlia di Ornella Muti sembra comunque in gran forma. Sarà forse merito dello yoga o la compagnia del suo nuovo amore?

Seguici su

Facebook

Instagram

Twitter

Back to top button