
Se si parla di Nancy Brilli non si può evitare di fare cenno agli amori importanti che hanno caratterizzato la sua vita: l’attrice ha avuto uomini noti e importanti ma uno degli amori che ricorda con maggior rammarico è quello con l’ex compagno Roy De Vita.
Noto chirurgo estetico, Roy ha amato Nancy per circa 15 anni, poi tutto è finito con grande dolore da parte dell’attrice. La Brilli, nelle interviste passate in cui ha raccontato i dettagli di questa relazione, ha ammesso di aver investito molto e di aver provato per De Vita un amore immenso. È proprio per questo motivo che l’attrice ha rivelato di aver sofferto molto. In un’intervista di qualche tempo fa a Io e Te ha ammesso: “Io non pensavo che sarebbe andata così male la fine di questa storia con Roy De Vita: era il mio progetto famiglia e ci avevo messo tutta me stessa.”
Nancy Brilli perchè è finita con l’ex Roy De Vita

Nancy Brilli ci ha messo cuore e anima nella storia con Roy De Vita. L’attrice, nel corso dell’intervista, ha infatti raccontato di aver impiegato “Energie, vitalità, affetto, amore, dedizione nei confronti dei figli: avevo messo tutto. È bello che i ragazzi siano molto legati: ci tenevo che rimanesse il bello che abbiamo costruito insieme”, ha sottolineato poi. In un’intervista a Caterina Balivo, Nancy Brilli invece ammise di aver vissuto dopo un momento drammatico: “Sono finita in analisi per la delusione” ha ammesso a Vieni da me. “Questo doveva essere l’anello di fidanzamento, e poi..”, ha ricordato.
Ma chi è Roy De Vita?Specialista in chirurgia plastica conosciuto anche all’estero e apprezzato per le sue “mani d’oro” tanto che in passato diverse stelle di Hollywood si sono affidate a lui? Nato a Napoli il 16 novembre 1956, De Vita si era laureato in Medicina nel 1981 presso il principale ateneo partenopeo, prima di diventare assistente ad alcune cattedre e poi specializzarsi in chirurgia plastica. Nel suo prestigioso curriculum ci sono anche collaborazioni al Queen Victoria Hospital prima del ritorno in Italia: ovviamente a far uscire De Vita dal mero ambito professionale e diventare un personaggio pubblico è la relazione con la Brilli, cominciata nel 2002 (quando era già padre di Andrea).
Seguici su Google News