Nancy Brilli e la verità sulla fine del matrimonio con Massimo Ghini: “Mi ha tradito”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Nancy Brilli e Massimo Ghini sono stati una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. I due hanno vissuto una intensa storia d’amore dal 1987 al 1990, ma poi si sono detti improvvisamente addio. Ma quali sono state le motivazioni che hanno spinto gli attori a lasciarsi per sempre?

Nancy Brilli, l’addio doloroso all’ex marito Massimo Ghini

Nancy Brilli e Massimo Ghini
Nancy Brilli e Massimo Ghini

Nancy Brilli e Massimo Ghini, perchè è finita? I motivi

L’attore sarà insieme a Paolo Ruffini tra gli ospiti di “Oggi è un altro giorno”, in onda dalle 14.05 su Raiuno. I due volti del cinema si sono sposati giovanissimi e il loro matrimonio è durato solo tre anni e mezzo. Sull’inizio della loro storia d’amore aveva raccontato in un intervento a “Vieni Da Me”:

Siamo stati fidanzati sei mesi, poi lui è andato a chiedere la mia mano a mio padre. Voleva fare le cose tutte per bene come una volta. Mi ha fatto un regalo bellissimo perché Massimo è molto generoso. Alla fine mi ha comprato questo punto luce. L’ho accettato, ero felicissima però dopo sono andata a riportarlo perché non c’avevamo una lira in due

Sempre nello stesso salotto televisivo di Caterina Balivo a Vieni da Me ha raccontato, seppur non scendendo nei dettagli, quali sono stati i problemi che hanno decretato la fine del loro amore, nato in modo travolgente e finito tra l’incredulità dei fan. La protagonista de “Il bello delle Donne” ha lasciato intendere che il suo ex fosse fin troppo appassionato alle donne (lei lo ha definito gentilmente e con l’eleganza che la contraddistingue “generoso”) e che si sia lasciato andare, durante gli anni del loro matrimonio, a delle piccole scappatelle.

“Noi ci siamo sposati per allegria. Stavamo bene insieme, ridevamo molto e dopo sei mesi eravamo marito e moglie. Il matrimonio non è andato male, è andato corto”, sono state le parole dell’attrice riguardo al rapporto con Ghini, che non ha rilasciato dichiarazioni. Con il tempo i due hanno ritrovato la serenità ed adesso sono in ottimi amici.

Seguici Su Google News