Naomi Campbell sarà in copertina sull’edizione di marzo di British Vogue, e posa per la prima volta con sua figlia. La bambina ha quasi un anno, è nata a maggio del 2021, ma è la prima volta che la top model si lascia fotografare con lei.
Le foto sono di Steven Meisel, che ha immortalato Naomi Campbell per accompagnare l’intervista che ha rilasciato a British Vogue, raccontando la maternità: «Lei è la più grande benedizione che potessi mai immaginare. È la cosa migliore che abbia mai fatto».
Mamma Naomi Campbell si racconta
In pochissimi erano al corrente che la donna stesse per diventare madre, dato che la Campbell è stata incredibilmente privata in merito all’arrivo della sua bambina. “Posso contare su una mano il numero di persone che sapevano che ero in attesa”, e poi smonta i commenti di coloro che credono che la bambina sia adottata. Naomi, 51 anni, ha deciso che per lei è questo il momento giusto per essere madre, senza escludere altri bambini in futuro. “Perché no?” risponde a British Vogue.
“Desidero avere figli, grazie alla scienza penso di poterli fare quando voglio” disse nel 2017 parlando con ES Magazine, aprendosi già da allora sull’argomento. E poi, lo scorso anno, la notizia: Naomi è madre. E da lì sono partite una valanga di speculazioni da parte dei media e dei fan su chi fosse il padre o su come avesse fatto a tenere la gravidanza tanto ben nascosta. In pochi lo sospettavano, in pochissimi ne erano al corrente.
Nessun accenno a un partner, la felicità di avere una nuova vita tra le braccia e no, la bambina non è stata adottata. Ma sta portando la modella in una fase della sua vita lontana da quella vissuta finora. Che sia insieme a qualcuno o da sola, non importa. Conta che ora ha sua figlia ed è intenzionata a concentrarsi solo su di lei, e a godersela. “Mia figlia viene prima di tutto. Tutto quello che faccio, lo faccio per lei”.
Seguici su Metropolitan Magazine