La seconda sfida di questa prima competizione cestistica della nostra pallacanestro è pronta per aprire ufficialmente la stagione 2024/25 della Lega Basket A. Come di consueto, infatti, la final four della Supercoppa Italiana fungerà da apripista per l’annata che verrà. Sono quattro le compagini che si daranno battaglia per alzare al cielo il primo trofeo: alle ore 20:45 Napoli Basket-Virtus Bologna darà vita all’ultimo match che completerà, ovviamente, il quadro della finale che si disputerà nella giornata di domani. Le due compagini scenderanno in campo conoscendo, quindi, già la prima finalista che uscirà fuori dall’incontro tra Olimpia Milano e Umana Reyer Venezia. Compito arduo per i partenopei di Igor Milicic che dovranno piegare le resistenze dei ragazzi di Luca Banchi, già più forti, che saranno sospinti dalla forza del pubblico amico.

Napoli Basket-Virtus Bologna, Supercoppa Italiana 2024: emiliani super favoriti nel pronostico iniziale

(Crediti foto: Virtus Bologna | Facebook)

Da una parte i super favoriti di questa sfida, nonché detentori del trofeo in palio, mentre dall’altra parte del campo un’outsider che ha cambiato molto e che vuole continuare a stupire positivamente dopo aver vinto la Coppa Italia. La Virtus Bologna è quasi obbligata a vincere: gli emiliani avranno il grande vantaggio, infatti, di disputare le partite di questa competizione davanti al proprio pubblico. Inferiori nel roster e in territori nemico, i ragazzi di Napoli Basket tenteranno la grande impresa.

Diretta tv

Napoli Basket-Virtus Bologna, incontro valevole per la seconda semifinale della Supercoppa Italiana 2024, andrà in onda sulle piattaforme streaming di DAZN ed Eurosport 2. Appuntamento all’Unipol Arena di Bologna alle ore 20:45 di questo pomeriggio quando le due squadre scenderanno in campo per la palla a due del match.

(Credit foto – sito ufficiale Napoli Basket)

Seguici su Google News