
Allarme rosso in casa Napoli dopo le parole di Aurelio De Laurentiis? Ecco cosa sta succedendo nell’universo partenopeo all’alba dell’importante summit di calciomercato tra il patron dei campani ed il nuovo allenatore, ex Roma ed Inter, Luciano Spalletti.
Napoli, Aurelio De Laurentiis esce allo scoperto: “Previsto un incontro con Spalletti…”
È un Aurelio De Laurentiis criptico quello che ha parlato del calciomercato e del momento attuale che vive il suo Napoli. Il presidente dei partenopei ha svelato che, a brevissimo giro di posta, andrà in scena un summit di mercato con Luciano Spalletti, il nuovo allenatore arrivato in estate all’ombra del Vesuvio. Sono “innumerevoli“, come dichiarato dal proprietario degli azzurri, i problemi da affrontare con il tecnico di Certaldo. Dichiarazioni che, inevitabilmente, hanno accesso la spia della preoccupazione in tutti i tifosi campani. Ecco le concise parole del numero uno della società riportate da SportMediaset:
“Mercoledì ritorno a Roma per raggiungere Spalletti, dobbiamo parlare di innumerevoli problemi. Situazione calciomercato del Napoli? È aperto sia in uscita che in entrata, abbiamo pochi giorni. Chi c’è c’è e chi non c’è non c’è e a settembre si parte fino alla fine“.
Grana Insigne e questione Emerson Palmieri: Spalletti scalpita
Diversi degli “innumerevoli problemi” del Napoli citati da Aurelio De Laurentiis arrivano proprio dal terreno del calciomercato. Il rinnovo contrattuale di Lorenzo Insigne è ancora in stand-by, con il capitano degli azzurri che vorrebbe terminare la sua carriera a casa firmando un nuovo accordo alle cifre che reputa consone. È proprio sulla quadra economica che non si trova la via giusta, con il patron dei partenopei che vorrebbe giocare al ribasso nonostante le richieste del campione d’Europa. Intanto, Luciano Spalletti continua a chiedere a gran voce Emerson Palmieri ed un centrocampista: il tecnico toscano, ancora, non è stato accontentato ed il tempo stringe.
Seguici su Metropolitan Magazine
(Pagina Facebook Aurelio De Laurentiis)