Napoli-Inter è il big match di questa giornata di campionato che inaugura il 2020 di Serie A. Il match andrà in scena questa sera alle ore 20:45 e chiuderà il turno. Napoli e Inter si apprestano ad affrontare una sfida importante per entrambe le parti. Il Napoli alla guida di Gattuso vuole risollevarsi e vincere per recuperare il terreno perduto nei confronti delle posizioni di alta classifica. Invece l’Inter di Conte vuole rimanere in alta classifica, precisamente al primo posto e non perdere punti nella corsa contro la Juventus. L’Inter per quello che ha dimostrato in questi mesi arriva favorita ma il Napoli per organico non è sicuramente da meno e vuole tornare ad essere una squadra di primissima fascia. Ecco le probabili formazioni della sfida e dove poterla vedere in tv.

Napoli-Inter chiude un intensa Epifania targata Serie A. Il match in passato ha regalato molti goal e momenti emozionanti, stasera al San Paolo ci sarà il pubblico delle grandi occasioni. Ecco le ultime sulle scelte di Gattuso e Conte.

Napoli-Inter: dove vederla in Tv

Napoli-Inter sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky: canali Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. Inoltre gli abbonati Sky potranno seguire la partita anche in diretta streaming sulla piattaforma Sky Go.

Napoli-Inter dello scorso anno finita 4-1.
Napoli-Inter dello scorso anno finita 4-1. Photo credit: Sky Sport

Napoli-Inter: le probabili formazioni

Per Gattuso ci sono prevalentemente 3 dubbi di formazione. Il sistema di gioco è il 4-3-3 e il primo ballottaggio è tra Mario Rui e Hysaj con l’ex Roma favorito. A centrocampo visto le recenti negative prestazioni di Fabian Ruiz, Elmas si candida per un posto da titolare. L’ultimo dubbio riguarda Callejon che è favorito su Lozano.

Napoli 4-3-3: Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Mario Rui; Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

Tra le fila dell’Inter l’unico indisponibile è D’Ambrosio con Conte che può finalmente scegliere tra più alternative. I dubbi del tecnico sono due: in difesa Bastoni insidia Godin mentre a centrocampo è vivo un ballottaggio tra Gagliardini e Vecino.

Inter 3-5-2: Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lautaro, Lukaku.

SEGUICI SU:

PAGINA FACEBOOK

ACCOUNT TWITTER