Calcio

Napoli-Leicester, Europa League: probabili formazioni e diretta TV

Questo pomeriggio alle 18.45, al Diego Armando Maradona, il Napoli ospita il Leicester nella gara valida per la sesta giornata dei gironi di . Ultima giornata da non perdere nel girone C, dove tutto è ancora in discussione e le quattro squadre impegnate stasera potrebbero riservare sorprese non da poco. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Napoli-Leicester.

Il momento del Napoli

Il Napoli si presenta all’incontro dopo aver perso la vetta in campionato, a causa della sconfitta subita tra le mura amiche per mano dell’Atalanta. Il 2-3 finale ha così fatto capitolare gli azzurri al terzo posto con 36 punti, appena due in più dei bergamaschi quarti. In campo europeo, i partenopei vengono da un’altra sconfitta ovvero quella per 2-1 causata dallo Spartak Mosca che ha tenuto proprio in gioco i russi. Tutto è ancora da decidere per la formazione di Spalletti che al momento occupa il terzo posto nel girone con 7 punti, gli stessi dello Spartak secondo, uno in più del Legia Varsavia e uno in meno rispetto al Leicester capogruppo e avversario odierno.

Il momento del Leicester

Il Leicester, come detto, conduce il gruppo C con i suoi 8 punti ottenuti attraverso 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. Nell’ultima gara europea gli inglesi si sono imposti per 3-1 sul Legia Varsavia e attualmente hanno almeno due risultati utili su tre per passare sicuramente il turno. In campionato invece le foxes non se la passano benissimo e si trovano al momento all’undicesimo posto della graduatoria. Nell’ultima gara sono stati superati dall’Aston Villa per 2-1 che li ha anche agganciati in classifica a quota 19.

Le probabili formazioni di Napoli-Leicester

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel tardo pomeriggio. Arbitro dell’incontro sarà il signor Mateu Lahoz, coadiuvato dagli assistenti Devìs e Palomar. Quarto ufficiale Munuera, mentre in sala VAR ci saranno Martinez Munuera e Willy (AVAR).

Napoli (3-4-2-1) Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Malcuit, Demme, Mario Rui, Elmas; Politano, Lozano; Petagna. All. Spalletti.

Leicester (4-2-3-1): Schmeichel; Castagne, Evans, Soyuncu, Thomas; Soumare, Ndidi; Lookman, Maddison, Barnes; Vardy. All. Rodgers.

Dove vedere Napoli-Leicester

La gara sarà trasmessa in diretta sia su Sky, attraverso i canali 201, 252 e 213 del satellite, che su DAZN in diretta streaming.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

Adv
Adv
Adv
Back to top button