Arte e Intrattenimento

“Narcos: Messico”, ecco il trailer della terza stagione

Netflix ha pubblicato ieri il trailer dell’attesissima terza stagione di Narcos: Messico. Il 5 novembre arriverà sulla piattaforma l’ultima stagione della serie, che promette colpi di scena e tanta azione.

Il trailer della terza stagione di “Narcos: Messico”

La serie tv, ideata e prodotta da Carlo Bernard e Doug Miro, è lo spin-off della celebre Narcos, prodotta dagli stessi autori. La terza e ultima stagione debutterà su Netflix il prossimo 5 novembre e sarà composta da dieci episodi. La storia è ambientata negli anni Novanta e racconterà gli avvenimenti che hanno seguito l’arresto di Felix Gallardo. Intanto i nuovi cartelli indipendenti lotteranno nel bel mezzo di sconvolgimenti politici e dovranno sopravvivere all’escalation della violenza, mentre emergerà una nuova generazione di boss messicani.

A giudicare dal nuovo trailer diffuso su YouTube, nella nuova stagione di “Narcos: Messico” la guerra della droga in Messico esploderà in tutta la sua violenza. L’ultima stagione appare già ricca di tensione e colpi di scena, con sparatorie e irruzioni da parte della polizia.

Il trailer della terza e ultima stagione di “Narcos: Messico”, in arrivo il 5 novembre su Netflix.

Il narcotrafficante protagonista dei nuovi episodi sembra essere Amado Carrillo Fuentes, chiamato “il più potente trafficante che questo paese abbia mai visto”. Nel cast ritroviamo volti noti come Scoot McNairy, José María Yázpik, Alfonso Dosal, Mayra Hermosillo, Matt Letscher, Manuel Masalva, Alejandro Edda e Gorka Lasaosa.

Felix Gallardo, interpretato da Diego Luna, probabilmente non apparirà in questa ultima stagione, mentre ci saranno tanti volti nuovi. Tra questi Luis Gerardo Méndez che interpreterà Victor Tapia), Alberto Guerra nei panni di Ismael “El Mayo” Zambada, Luisa Rubino (Andrea Nuñez) e Benito Martínez Ocasio (Arturo “Kitty” Paez).

Giulia Panella

Seguiteci su

Facebook
Instagram
Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button