Sport

Natale 2019, tante sorprese anche in NFL

Ogni anno si sa, il Natale prende piede un po’ ovunque, anche nella National Football League, dove le sorprese non mancano mai.

La prima curiosità arriva dove il sole splende spesso e ci sono attualmente circa 24 gradi. Nella zona ad Est dell’America, a Miami, arrivano voci di un Babbo Natale particolare, ma da una barba molto conosciuta. Si tratta del Quaterback dei Miami Dolphins Ryan Fitzpatrick, che ha deciso di vestire i panni della figura natalizia per eccellenza al party organizzato dalla squadra alla fine di questa stagione.

Un po’ più verso il centro dell’America, a Kansas City, è circolato un video alquanto adorabile, di un ragazzino che canta le canzoni natalizie. Potrebbe essere una cosa qualunque in questo periodo, se non fosse che quel ragazzino è Patrick Mahomes, Quaterback dei Kansas City Chiefs. Il video risale proprio al 25 di Dicembre 1999, ed è decisamente un bel “Throwback“!

https://www.instagram.com/p/B6bdL3uJjhq/

Un Natale piuttosto sorprendente anche per gli offensive linemen dei Baltimore Ravens. Lamar Jackson, infatti, ha deciso di regalare ad ognuno di loro dei nuovi Rolex, giusto come ringraziamento e riconoscenza per lo splendido lavoro svolto quest’anno che, con molta probabilità, permetterà al giovane Quarterback di vincere il titolo di MVP di questa stagione.

In questo periodo di feste e giubilio, c’è anche però chi è più sfortunato e può non riuscire a passare un Christmas Day come vorrebbe! Ecco perchè alcuni atleti decidono di fare del bene, per chi è meno fortunato in questi giorni. Atleti come Michael Thomas, che qualche giorno fa ha superato il record di maggior ricezioni in stagione nella NFL. Il Wide Receiver dei New Orleans Saints infatti si è presentato con alcuni regali all’Ochsner Health System, da donare ai bambini ricoverati lì. Un gesto davvero lodevole!

https://www.instagram.com/p/B6bUsDQhwNh/

A Los Angeles, l’LA Family Housing, associazione attiva al servizio dei senzatetto, ha fatto un bel regalo di Natale ad una madre che, insieme al suo bambino, non aveva ancora trovato una sistemazione. Ad accoglierli, nel loro nuovo appartamento, è stato Brandin Cooks dei Los Angeles Rams.

A Seattle invece arrivano conferme su un regalo bello grosso e “bestiale”. Stiamo parlando del ritorno di Marshawn Lynch ai Seahawks. Dopo un breve ritiro nel 2015 ed un ritorno sui campi da gioco con gli Oakland Raiders per 2 stagioni, Lynch si era nuovamente ritirato, la scorsa stagione a seguitodi un infortunio procuratosi ad Ottobre 2018. Ma ora, visti i molti infortuni in casa Seahawks, Lynch ha deciso di tornare, per aiutare al franchigia. Sicuramente un bel pacco regalo per i tifosi!

Un altro bel regalo, sempre di dimensioni piuttosto grosse, sembra stia per tornare agli Houston Texans. Mister JJ Watt infatti sembra aver recuperato dall’infortunio in tempo per prendere parte alla corsa playoff. Per la difesa del coach Romeo Crennel è sicuramente una notizia ottima!

https://www.instagram.com/p/B6dfJePJAzT/

Foto in copertina: Douglas Stringer / Getty Images

Leggi anche: Patriots accusati di spionaggio

Autore: Nicola Corradin

Back to top button