Natasha Tozzi ed Andrea Iannone, flirt in corso?

Foto dell'autore

Di nickyabrami

Tra Natasha Tozzi ed Andrea Iannone sembra esserci del tenero da pochissimi mesi. Stasera il pilota abruzzese sarà tra gli ospiti di “Felicissima Sera”, show condotto da Pio e Amedeo a partire dalle 21:30 su Canale 5.

La figlia di Umberto Tozzi ed il centauro del’Aprilia Racing Team sono stati immortalati in un locale milanese lo scorso febbraio mentre consumavano il pranzo. Notati i paparazzi, i due abbandonato il Radetzky Cafè per dirigersi in auto verso la casa svizzera del campione delle due ruote. Nata nel 1989, Natasha è la figlia di Umberto Tozzi e Monica Michielotto. Modella ed influencer di professione, ha un profilo Instagram che conta oltre 27mila followers.

Natasha Tozzi: gli amori della sua vita prima di Andrea Iannone

Ripercorrendo il suo curriculum sentimentale, troviamo una breve relazione con Stefano Ricucci ex di Anna Falchi nel 2014 che all’epoca aveva fatto discutere per la differenza d’eta tra i due di 24 anni. Terminata la liason, la madre di Natasha aveva lasciato un commento sulle pagine di Novella 2000:

Stefano è stata una piacevole sorpresa perché è davvero molto simpatico e di compagnia, un uomo di fascino. Certo la loro differenza d’età mi preoccupa, ma, ripeto, se lei è felice lo sono anch’io”.

La modella è stata legata successivamente anche ad Alberto Franceschi, ex compagno di Alice Campiello, moglie di Alvaro Morata.

Seguici su

Facebook

Instagram