Gossip e Tv

Nathalie Guetta: chi è Yudiel Sanchez, ex marito dell’attrice

Attrice molto apprezzata, soprattutto per la sua simpatia, è stata a lungo sentimentalmente legata a Yudiel Sanchez. Il rapporto con il marito, un giovane cubano, è però finito secondo quanto si apprende nel peggiore dei modi.

Sorellastra di David Guetta e del giornalista e politologo Bernard Guetta, Nathalie Guetta – parigina di nascita – è nota nel nostro Paese per essere una delle protagoniste di Don Matteo.

L’attrice è nota in Italia per aver ricoperto il ruolo della perpetua Natalina nella fiction di Raiuno ‘Don Matteo’ e per aver partecipato, sempre sulla rete ammiraglia della Rai, all’edizione 2018 di ‘Ballando con le Stelle’, nel corso della quale ha ballato in coppia con Simone Di Pasquale. Sui reali motivi della separazione con Yudiel Sanchez si sa poco.

In un’intervista a ‘Vieni da me’, pur non parlando direttamente del matrimonio, l’attrice ha raccontato: “Non sono riuscita a essere una moglie, né una mamma né una nonna, quindi m’è rimasto questo: sono un’attrice”. Il matrimonio tra la sorellastra di David Guetta e il marito cubano è durato soltanto 5 anni. Per Nathalie Guetta, a quanto pare, adesso contano solo gli impegni professionali.

Classe 1975, Yudiel Sanchez proviene da Cuba, paese in cui è nato e cresciuto. Lui ha 17 anni in meno di Nathalie Guetta. Su di lui si conoscono pochissime informazioni, principalmente perché non è un personaggio pubblico.

Di professione, infatti, ha sempre fatto il falegname e continua a farlo anche in Francia, dove si era trasferito con la moglie dopo il matrimonio, anche se poi, come sappiamo, la storia è finita. La coppia non ha mai avuto figli, mentre Yudiel è papà di un ragazzo avuto da una precedente relazione.

Back to top button