Gossip e Tv

Nathaly Caldonazzo, l’ex fidanzato è Andrea Ippoliti : “La delusione più grande della mia vita”

Nathaly Caldonazzo è stata legata all’ex fidanzato Andrea Ippoliti per tre anni dal 2016 al 2019. Stasera vedremo la showgirl al Grande Fratello Vip, dove diverrà ufficialmente una nuova concorrente varcando la porta rossa della casa di Cinecittà.

Nathaly Caldonazzo la fine della storia con l’ex fidanzato Andrea

La storia tra la bionda soubrette e l’imprenditore romano inizia nel 2016: i due vivono la relazione lontano dai riflettori fino a quando decidono di mettere in gioco i loro sentimenti divenendo concorrenti di “Temptation Island” nel 2019. La coppia alla vigilia del reality show stava già affrontando una crisi, tanto da registrare separati il video di presentazione. Una volta raggiunti i rispettivi villaggi insieme ai single, Nathaly Caldonazzo si era avvicinata a Michele Loprieno, con il quale si divertiva durante i primi giorni. La visione degli rvm con il tentatore aveva mandato Andrea Ippoliti su tutte le furie ed aveva reagito instaurando un feeling con Zoe Mallucci.

Il fidanzato della showgirl abbatte tante barriere che lo separano dalla tentatrice ed alimentano i dubbi della Caldonazzo sulla stabilità della loro relazione. Il rapporto tra Ippoliti e la Mallucci diventa sempre più ambiguo tra carezze ed abbracci ed a quel punto Nathaly Caldonazzo chiede un falò di confronto al termine del quale i due escono separati dal reality. Successivamente, l’imprenditore romano aveva intrapreso una frequentazione con Zoe Mallucci. In un recente intervento a “Vieni Da Me”, la 52enne aveva definito l’ex come “la delusione più grande della mia vita”, rivelando di non essere affatto delusa di averlo lasciato. Per la donna quella con Ippoliti fu

“Una storia in cui credevo tantissimo, ho rinunciato al 90% di me stessa e mi sono ritrovata in una realtà scioccante”.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Back to top button