Temptation Island: salta l’accordo, la De Filippi lascia il programma

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Temptation Island: niente accordo tra le parti. Di poco fa la notizia del mancato accordo tra Maria De Filippi, la storica conduttrice Mediaset, e Banijay, che detiene i diritti internazionali del format. Secondo TvBlog non ci sarebbe stato accordo tra le parti e la De Filippi sarebbe stata costretta quindi a lasciare il programma.

Secondo quanto riportato da TvBlog, l’edizione di Temptation Island andata in onda quest’estate potrebbe essere l’ultima. Non ci sarebbe stato l’accordo per il rinnovo del programma. La società è controllata al 50% da Maria De Filippi (l’altra metà è nelle mani di Rti-Mediaset) e da Banijay, che detiene i diritti internazionali del format. Non si hanno ancora notizie certe a riguardo.

Nessun accordo ma la De Filippi però pare già impegnata con un nuovo progetto televisivo, in cui ricoprirà il ruolo di produttrice e non di conduttrice, proprio come accaduto con Temptation Island. Potrebbe trattarsi di Ultima fermata, una sorta di spin-off di C’è posta per te di cui si era già parlato in passato e la cui conduzione sembrava destinata a Stefano De Martino. Al momento non c’è alcuna conferma né smentita ufficiale da parte di Maria De Filippi o del suo team.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan