Gossip e Tv

Nathaly Caldonazzo sulla fine della storia con l’ex fidanzato Andrea Ippoliti: “Mi ero annullata per lui”

In occasione della sua partecipazione a “Temptation Island Vip” datata 2019, il pubblico ha avuto modo di conoscere Andrea Ippoliti, che in quel periodo era legato a Nathaly Caldonazzo. Le critiche da parte dei telespettatori nei confronti dell’uomo erano state decisamente pesanti a causa del comportamento ritenuto poco rispettoso. Lui, infatti, non aveva esitato ad amoreggiare con una delle tentatrici nonostante la forte differenza d’età, oltre ad avere usato un linguaggio ritenuto volgare.

Arrivare a chiudere quella relazione da parte della showgirl era stato quindi inevitabile. Al “Gf Vip” la showgirl è poi tornata a parlare dell’ex con parole decisamente poco lusinghiere.

Nathaly Caldonazzo la fine della storia con l’ex fidanzato Andrea

La storia tra Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti inizia nel 2016: i due vivono la relazione lontano dai riflettori fino a quando decidono di mettere in gioco i loro sentimenti divenendo concorrenti di “Temptation Island” nel 2019. La coppia alla vigilia del reality show stava già affrontando una crisi, tanto da registrare separati il video di presentazione. Una volta raggiunti i rispettivi villaggi insieme ai single, Nathaly Caldonazzo si era avvicinata a Michele Loprieno, con il quale si divertiva durante i primi giorni. La visione degli rvm con il tentatore aveva mandato Andrea Ippoliti su tutte le furie ed aveva reagito instaurando un feeling con Zoe Mallucci.

Il fidanzato della showgirl abbatte tante barriere che lo separano dalla tentatrice ed alimentano i dubbi della Caldonazzo sulla stabilità della loro relazione. Il rapporto tra Ippoliti e la Mallucci diventa sempre più ambiguo tra carezze ed abbracci ed a quel punto Nathaly Caldonazzo chiede un falò di confronto al termine del quale i due escono separati dal reality. Successivamente, l’imprenditore romano aveva intrapreso una frequentazione con Zoe Mallucci. In un recente intervento a “Vieni Da Me”, la 52enne aveva definito l’ex come “la delusione più grande della mia vita”, rivelando di non essere affatto delusa di averlo lasciato

“Una storia in cui credevo tantissimo, ho rinunciato al 90% di me stessa e mi sono ritrovata in una realtà scioccante”.

Dopo la fine di Temptation Island, Andrea Ippoliti ha cercato di recuperare un rapporto con la ex Nathalie Caldonazzo, ma invano. L’attrice, infatti, non ha mai più voluto saperne e ha interrotto ogni tipo di rapporto come confermato proprio da Ippoliti che durante un’intervista rilasciata a DiPiù ha dichiarato: “con Nathaly ora non mi sento più, non vuole più saperne di me, ma spero un giorno di chiarire, perché una donna che merita tutto il mio rispetto”.

Parole di tregua da parte dell’ex che sui social ha cambiato atteggiamento attaccando la Caldonazzo: “lei sta continuando ad offendermi dicendo un mucchio di fesserie, quindi sarebbe facile per me buttare fango su di lei, ma non lo faccio per rispetto alla mia persona, non mi abbasso a certi livelli… obiettivamente direi: creativa, solare, isterica ed opportunista”

Back to top button