MetroNerd

Nerd Stuff of The Week: una barca di Sushi.

Amanti del cibo Giapponese, amanti dell’ “All You Can Eat” e amanti del Sushi non disperate, oggi Nerd Stuff of The Week vi presenta il mini nastro trasportatore per sushi casalingo, per mangiare la vostra pietanza “jappica” preferita comodamente seduti al vostro tavolo.

L’invenzione geniale, se pur per bambini, è della Takara Tomy, sito giapponese specializzato in gadget strani e folli; infatti qui potrete trovare gli oggetti più bizzarri del Paese del Sol Levante.

Il nastro trasportatore è un gioco che serve a far mangiare i più piccini, ma anche gli adulti perché non c’è età quando si tratta di sushi, si mette al centro del tavolo e si fa partire la barchetta che ha quattro piccoli vagoncini dove appoggiare il cibo. Certo i vagoni sono troppo pochi, dovrebbero fare una versione super lunga per chi ha un appetito da Oni giapponese, però è un’idea carina per una serata tra amici.

Anzi vi scriverò di più, nella confezione troverete anche una piccola paletta “forma sushi”, per aiutarvi a ricreare la sua forma perfetta come se foste direttamente in Giappone.

C’è un unico problema…
Il nastro trasportatore per ora si può comprare solamente in Giappone, una scusa in più per visitare il paese degli Anime e ritornare a casa con tanti oggetti strambi.

Qui il sito dove vedere tutte le sue caratteristiche: Nigi Nigi Barca porta Sushi.

Maria Francesca Focarelli Barone (BatMary)

Back to top button