Nerd Stuff of The Week: lode a te Buddha Nerd!

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Ognuno ha il suo credo e ha il suo dio, oppure ha comunque una figura che ammira, giusto? Il Nerd, invece, ha più divinità a cui rivolgersi, sono gli eroi, i peronsaggi di serie tv, film o saghe di qualsiasi tipo che ama alla follia. Oggi, Nerd Stuff of The Week entra nel mondo religioso e vi presenta il Buddha Nerd, colui che ha il volto dei vostri idoli!

Chi è il personaggio che più amate, Yoda? Bender di Futurama? Batman (come nel mio caso)? Su di loro avete creato un altarino nella stanzetta che custodite segretamente e vi rivolgete quando il mondo babbano vi “fa salire il nazismo“? In questo caso, perché vi dovete accontentare di pregare un misero pupazzo del vostro eroe preferito, pregate direttamente il suo Buddha!

Il negozio Etsy MuckyChris ha pensato a tutti voi amanti della religione nerd, a tutti voi che volete iniziare una setta per idolatrare ancora di più Spock, Darth Vader o Homer Simpson, e creare così una chiesa dedicata a loro.

I Buddha li trovate di vari personaggi, non solo quelli citati sopra, sono di diversi colori e hanno 3 formati: da 5 cm, da 10 cm e da 15 cm. Il prezzo è super conveniente, quindi potete addobbare a più non posso la vostra camera/tempio in loro onore.

Ora non vi resta che trovare fedeli e adpeti, comprare le figure “sacre” e iniziare così la vostra personale e nerdissima chiesa.

Maria Francesca Focarelli Barone (BatMary)