Netflix annuncia la serie su “Assassin’s Creed”

Foto dell'autore

Di Chiara Cozzi

Netflix annuncia la serie su "Assassin's Creed", con protagonista Ezio Auditore © crediti fotografici: microsoft.com
Netflix annuncia la serie su “Assassin’s Creed” con protagonista Ezio Auditore © crediti fotografici: microsoft.com

Gli amanti dei videogiochi e di Assassin’s Creed in particolare possono gioire: dopo il grande successo di The Witcher, Netflix ci riprova e collabora con Ubisoft alla realizzazione di una serie live action dedicata alla gilda di assassini più famosa del mondo.

siamo entusiasti di collaborare con ubisoft e dare vita alla narrazione ricca e multistrato per cui assassin’s creed è amato. ci impegniamo a creare con cura un intrattenimento epico ed emozionante basato su questo distinto ip e fornire un tuffo più profondo per i fan e per i nostri abbonati in tutto il mondo.

Queste le parole con cui Peter Friedlander, vicepresidente della celebre piattaforma streaming, ha annunciato che la serie dedicata alle avventure nella storia di Ezio Auditore è in lavorazione. Netflix e Ubisoft sono al momento alla ricerca di uno showrunner che si occupi di realizzare l’ambizioso progetto.
Recentemente il colosso dello streaming ha anche annunciato l’intenzione di realizzare un’altra serie su un colosso dell’animazione videoludica, ovvero Resident Evil.

Per approfondire:
Resident Evil: Infinite Darkness – Netflix annuncia una nuova serie

Segui Metropolitan Magazine ovunque! Ci trovi su FacebookInstagram e Twitter!

Crediti fotografici: microsoft.com

CHIARA COZZI