Netflix ha scelto Microsoft, arriva l’abbonamento economico

Foto dell'autore

Di Sara Mellino

Netflix ha scelto Microsoft per lanciare il nuovo abbonamento economico con pubblicità. Netflix e Microsoft hanno trovato un accordo.

Microsoft raccoglierà e gestirà la pubblicità che verrà mostrata durante la visione dei contenuti della piattaforma streaming. La collaborazione Netflix e Microsoft nasce con le migliori intenzioni e tra i complimenti reciproci. Netflix scrive “Ha la dimostrata capacità di supportare tutte le nostre esigenze pubblicitarie”. Arriverà presto l’abbonamento a prezzo scontato alla famosa piattaforma di streaming.

In seguito ha dichiarato: ” “Siamo ancora nei primissimi giorni e abbiamo molto lavoro di fronte. Ma il nostro obiettivo a lungo termine è chiaro: più scelta per gli utenti e un’esperienza premium e migliore di quella della TV lienare per gli investitori pubblicitari“.

Netflix e la collaborazione con Microsoft

Microsoft ha risposto: “E’ un gran giorno per Netflix e noi. Siamo entusiasti di offrire nuovo valore al nostro ecosistema di marketer e partner mentre aiutiamo la piattaforma streaming a offrire più scelta ai suoi clienti”.

Seguici su Google News

Sara Mellino