Cultura

Newton Compton lancia ”Vintage”, la nuova collana di classici della letteratura da collezione

Newton Compton lancia Vintage, la nuova collana di classici della letteratura che sarà in libreria dal 22 dicembre. I primi classici pronti ad arrivare in libreria sono 4: Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen, Piccole donne di Louisa May Alcott, Madame Bovary di Gustave Flaubert e Il ritratto di Dorian Gray di Oscar Wilde.

Newton Compton, Vintage: dal 22 dicembre in libreria la nuova collana di classici

Newton Compton Vintage
Photo Credits –
illibraio.it

Newton Compton Editori lancia la nuova collana di classici tutti da collezionare. Dal 22 dicembre, infatti, sarà possibile acquistare Vintage.

“Vintage è una proposta unica nel panorama editoriale italiano. Con questa collana di libri chic ed economici, il lusso sarà a portata di tutte le tasche” .

Queste le parole dell’editore Raffaello Avanzini.

Una linea preziosa, libri tutti da collezionare con materiali, grafiche e dettagli curati e dettagliati. Ogni volume è diverso dall’altro e la nuova collana proporrà alcuno dei titoli, fra i classici, più richiesti e venduti dai giovani lettori.
    I primi quattro titoli saranno disponibili dal 22 dicembre: il costo di ogni testo sarà 10 euro. I primi classici pronti ad arrivare in libreria sono 4: Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen, Piccole donne di Louisa May Alcott, Madame Bovary di Gustave Flaubert e Il ritratto di Dorian Gray di Oscar Wilde.

Seguici su Google News

Back to top button