Sport

NFL, 25 giocatori out per la stagione 2020-2021

Come riportato da oasport.it, la paura per il Covid-19 è ancora pressante. Molti giocatori della NFL hanno deciso di non rischiare la propria salute per disputare la stagione 2020-2021.

Purtroppo tale decisione è legata al pressante bollettino di 1.600 morti e 64.000 contagi al giorno. Questi numeri suscitano spavento e timore condizionando il regolare svolgimento della vita quotidiana. Uno sport altamente di contatto come il football americano, ha subito un duro colpo a causa delle restrizioni epidemiologiche.

In realtà le varie società e la NFL stessa, cercano di mettere a punto un vademecum sanitario efficiente ed efficace. Ma la cancellazione della pre-season e l’aumento dei contagi creano sempre più tensione all’interno delle franchigie di ogni squadra.

NFL, 25 giocatori out per la stagione 2020-2021
OAKLAND, CA – AUGUST 14: Trumaine Johnson #22 of the St. Louis Rams grabs the facemask of Michael Crabtree #15 of the Oakland Raiders during their game at O.co Coliseum on August 14, 2015 in Oakland, California. (Photo by Ezra Shaw/Getty Images)

Purtroppo tali preoccupazioni si sono concretizzate ancor di più e 25 giocatori hanno preso la decisione finale di abbandonare la stagione 2020-2021.

Si tratta di nomi noti dello sport entertainment e ben 6 di loro fanno parte dei New England Patriots. Fino al 10 settembre, calcio d’inizio tra Huston Texans e Kansas City Chiefs, non è da escludersi la possibilità di nuovi e nefasti aggiornamenti

Purtroppo, all’orizzonte, esiste la sensazione che il commissioner Roger Goodel possa valutare pesanti decisioni legate alla tragica situazione che stanno vivendo gli States.

Di seguito la lista dei 25 giocatori che hanno ufficialmente rinunciato alla stagione 2020-2021. 

49ers
Nessuno

Bears
DT Eddie Goldman

Bengals
Nessuno

Bills
DL Star Lotulelei

Broncos
DL Kyle Peko

Browns
Nessuno

Buccaneers
Nessuno

Cardinals
Nessuno

Chargers
Nessuno

Chiefs
OG Laurent Duvernay-Tardif

Colts
Nessuno

Cowboys
WR Stephen Guidry
CB Maurice Canady

Dolphins
Nessuno

Eagles
WR Marquise Goodwin

Falcons
Nessuno

Giants
Nessuno

Jaguars
Nessuno

Jets
OL Leo Koloamatangi

Lions
Nessuno

Packers
WR Devin Funchess

Panthers
LB Jordan Mack

Raiders
Nessuno

Patriots
S Patrick Chung
LB Dont’a Hightower
OT Marcus Cannon
RB Brandon Bolden
FB Danny Vitale
OL Najee Toran

Rams
Nessuno

Ravens
OT Andre Smith
WR De’Anthony Thomas

Saints
TE Cole Wick
TE Jason Vander Laan

Seahawks
OG Chance Warmack

Steelers
Nessuno

Texans
DL Eddie Vanderdoes

Titans
OT Anthony McKinney

Vikings
DL Michael Pierce

Washington Football Team
DL Caleb Brantley

Ami il football e vorresti iniziare a scrivere degli articoli? Il nostro team è in costante ricerca di appassionati che hanno voglia di mettersi in gioco. Contattaci subito sulla nostra pagina Facebook ed entra a far parte del team di Metropolitan!

Foto nell’articolo: Ezra Shaw/Getty Images

Nicolò Magara

Back to top button