VIDEO: l’NFL spiega le nuove regole riguardanti l’uso del casco

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Ieri l’NFL Football Operations Department ha pubblicato un video nel quale vengono mostrati tutti quegli interventi fatti col casco che potrebbero costare sia 15 yard di penalità alla squadra che li commette sia l’allontanamento del giocatore dal terreno di gioco.

The new @NFL Use of Helmet rule explained with video examples. Watch: 

— NFL Football Operations (@NFLFootballOps) June 2, 2018

Così come riportato nel video, verrà considerato irregolare ogni contatto, iniziato ai danni di un avversario, attraverso l’uso del casco. Nel video vi sono tre esempi esplicativi di tale irregolarità. 

Nel video vengono mostrate anche le irregolarità che potrebbero causare l’espulsione del giocatore (sulla base delle nuove regole relative alle espulsioni dei giocatori).

Se il giocatore che ha commesso l’irregolarità non aveva davanti a sé nessun avversario e poteva evitare di mettere a segno il colpo, verrà espulso.

Leggi  anche: L’NFL propone nuove regole anche per le espulsioni – L’NFL ha intenzione di rendere i kickoff più sicuri

Ami il football e vorresti iniziare a scrivere degli articoli? Il nostro team è in costante ricerca di appassionati che hanno voglia di mettersi in gioco. Contattaci subito sulla nostra pagina Facebook ed entra a far parte del team di Metropolitan!