Sport

L’NFL potrebbe sospendere Tyrone Crawford

Tyrone Crawford, defensive end dei Dallas Cowboys, potrebbe essere sospeso dall’NFL per aver violato la policy sulla condotta personale.

Crawford è stato coinvolto infatti in una rissa avvenuta il 15 marzo in un locale di Panama City Beach.

Secondo il rapporto della polizia locale, furono coinvolte dalle 8 alle 10 persone ma non vi furono né denunce né arresti.

TMZ ha rilasciato il video in cui vengono mostrate alcune parti della rissa. Si nota chiaramente Crawford mentre spinge violentemente alcuni addetti alla sicurezza del locale.

Inoltre, secondo quanto riportato da alcuni testimoni, il defensive end avrebbe avuto un’accesa discussione anche con gli agenti di polizia intervenuti sul posto.

L’NFL non ha ancora confermato nulla, ma secondo TMZ ha già richiesto i filmati dell’incidente e ciò potrebbe far pensare ad una possibile sospensione per la violazione della policy sulla condotta personale.

La polizia non ha ancora chiarito su cosa o chi abbia effettivamente scatenato la rissa.

Ami il football e vorresti iniziare a scrivere degli articoli? Il nostro team è in costante ricerca di appassionati che hanno voglia di mettersi in gioco. Contattaci subito sulla nostra pagina Facebook ed entra a far parte del team di Metropolitan!

Leggi anche: Kareem Hunt sospeso dall’NFL

Foto in copertina: Getty Images

Pulsante per tornare all'inizio