Gossip e Tv

Niccolò Presta, chi è il marito di Lorella Boccia: “Lui è perfetto per me” 

Adv

Niccolò Presta è noto al pubblico del piccolo schermo, e non solo, per essere il figlio di Lucio Presta, il noto agente delle star, e per essere il marito di Lorella Boccia, famosa conduttrice che ha conosciuto il successo grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi.

Lorella Boccia è nata a Torre Annunziata, vicino Napoli, il 27 dicembre del 1991. Da quando era piccola ha sempre sognato una carriera all’interno del mondo dello spettacolo e ha manifestato da subito un grande amore per la danza.

La gavetta televisiva di Lorella Boccia è arrivata proprio grazie ad Amici di Maria De Filippi, che nel 2012 l’ha vista entrare nel cast come concorrente del talent, mentre nel 2016 nuovamente all’interno come professionista.

La Boccia, comunque, rientrando in Italia ha debuttato come conduttrice in Colorado e negli anni successivi ha presentato il Montecarlo Film Festival al fianco di Ezio Greggio. L’abbiamo vista anche in altri programmi, fra cui L’Anno che verrà, Tale e Quale Show, Estate in Diretta, Ciao Darwin, Musica, Striscia la Notizia, Rivelo e Sto Classico. Inoltre, fino all’ottobre del 2018 ha condotto il day time di Amici su Real Time.

Niccolò Presta, chi è il marito di Lorella Boccia 

Niccolò Presta è nato il 18 luglio del 1992 a Roma. La sua carriera è tutta in salita. Tant’è che la rivista Forbes lo ha inserito tra i giovani più influenti di questa generazione. Insomma, un risultato decisamente non da tutti che non fa altro che dimostrargli che il suo percorso professionale sta procedendo per la strada giusta.

Il figlio di Lucia Presta ha iniziato il suo percorso formativo studiando psicologia all’European University di Roma, ma da quando ha compiuto la maggiore età suo padre gli ha donato una parte dell’azienda Arcobalenotre, insieme a sua sorella, l’agenzia che si occupa di gestire le carriere dei più famosi personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, ma prima ha fatto la dovuta gavetta iniziando dalle fotocopie fino a lavorare dietro le quinte di format di successo come Ciao Darwin.

Per quanto riguarda la sua sfera privata, non è di certo un mistero che non abbia un buon rapporto con Paola Perego, nuova moglie di suo padre. Tant’è che non l’ha nemmeno invitata al suo matrimonio con Lorella Boccia. I due si sono sposati a Roma il 12 ottobre del 2019, attraverso una cerimonia privata a cui non sono mancati i personaggi più amati del mondo dello spettacolo. I due hanno da poco annunciato di essere in dolce attesa

Seguici su Google News

Adv
Pulsante per tornare all'inizio