Niccolò Presta è il marito di Lorella Boccia, che stasera vedremo ad “Avanti Un Altro! Pure Di Sera” su Canale 5 nelle vesti di caposquadra della categoria “Virtù” che si contrapporrà a quella dei “Sosia” capitanata da Justine Mattera.
Niccolò Presta e Lorella Boccia, l’incontro nel backstage di un importante show
Nato nel 1992 è il figlio dell’agente tv Lucio Presta (attuale marito di Paola Perego) e della prima moglie, venuta a mancare diversi anni fa. Dopo gli studi di Psicologia all’Università Europea di Roma, Niccolò ha deciso di seguire le orme del padre e di entrare nel mondo dello spettacolo. Il ragazzo è partito dalla gavetta, cominciando come runner di produzione nello spettacolo I dieci comandamenti di Roberto Benigni.
Successivamente, ha continuato con ruoli sempre più importanti in programmi come Nemicamatissima e Ciao Darwin. Oggi Niccolò Presta è un apprezzato produttore televisivo ed è stato inserito da Forbes nella classifica degli under 30 più influenti in Italia. Bello e tenebroso, Niccolò ha anche un discreto stuolo di fan, ma il manager ha occhi solo per la moglie, la ballerina Lorella Boccia conosciuta nel backstage di Ciao Darwin, dove lavoravano entrambi. I due sono convolati a nozze il 1 giugno del 2019.
Seguici su