Gossip e TV

Niccolò Presta, chi è il marito di Lorella Boccia e figlio di Lucio Presta

Adv

Niccolò Presta è nato il 18 luglio del 1992 a Roma. Noto per essere il figlio dell’agente dello spettacolo italiano Lucio Presta e per essere, inoltre, il marito di Lorella Boccia. La giovane, oggi, sarà ospite nello studio di Verissimo dove racconterà la sua vita lavorativa e il suo amore con Niccolò.

Nella vita, Niccolò, è un manager e produttore televisivo. Ha seguito la strada già segnata dal padre che è stato super orgoglioso della scelta di suo figlio. Ha conseguito la laurea in Psicologia all’Università Europea di Roma e subito dopo ha scelto la carriera che lo ha reso soddisfatto. Il trampolino di lancio per lui è arrivato poco dopo nel ruolo di runner di produzione, nello spettacolo “I dieci comandamenti” del famoso attore Roberto Benigni. Volto noto di programmi come: Ciao Darwin e Nemicatissima. Presta è stato inserito da Forber nella classifica degli under 30 più influenti di tutta Italia.

La vita privata di Niccolò Presta

Il giovane ha trovato l’amore con la bellissima ballerina Lorella Boccia. La giovane che è stata una ballerina del programma di Amici di Maria de Filippi ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine con il produttore. Dopo aver pronunciato il fatidico sì nel 2019 hanno annunciato, da poco, con una foto su Instagram di aspettare il loro primo figlio.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button