Gossip

Nicola Capodanno, chi è il marito di Giulia Bevilacqua: “Un colpo di fulmine”

Giulia Bevilacqua è nata a Roma il 19 maggio 1979 (età 42 anni). E’ alta 174 cm. Quarta ed ultima figlia di due genitori architetti, si è diplomata al Liceo Classico. Da ragazza, per mantenersi, lavora come hostess di congressi e come babysitter. Nel 2000, di nascosto dai genitori che sognavano per lei un futuro da architetto, si iscrive al corso di recitazione al Teatro Training Studio per poi diplomarsi alla Scuola Nazionale di Cinema. Partecipa a videoclip per Bon Jovi e Federico Zampaglione, ma anche ad alcuni cortometraggi.

Il debutto di Giulia Bevilacqua arriva nel 2003 con Un medico in famiglia 3 seguito da Don Matteo 4 (2004), La omicidi (2005), Una famiglia in giallo (2005) fino a Distretto di Polizia dove, dal 2005 al 2009, veste i panni di Anna Gori. Arriva anche al cinema con film dal calibro di Cardiofitness (2007), L’ora di punta (2007), Come trovare nel modo giusto l’uomo sbagliato (2011), Tutta colpa di Freud (2014), Natale col boss (2015). La troviamo in Come un delfino 2 (2013), in Fuoriclasse come Gaia (2014-2015) ed è Valeria Camilli in È arrivata la felicità (2015-2018). Il 2017 la vede nel cast de Il contagio, mentre l’anno seguente recita in Moschettieri del re – La penultima missione.

Dal 2006 al 2012 Giulia Bevilacqua è stata fidanzata con l’attore Simone Corrente. Il 30 settembre 2017 a Positano, dopo tre anni di fidanzamento, si è sposata con Nicola Capodanno, giornalista conosciuto ad una festa. La coppia ha due figli, Vittoria, nata a Milano il 16 novembre 2018, e un bambino, di nome Edoardo nato a maggio 2020.

Chi è Nicola Capodanno, il marito di Giulia Bevilacqua?

Nicola Capodanno nasce nel 1978 a Positano. L’uomo frequenta la facoltà di Scienze Politiche anche se poi decide di intraprendere la carriera di giornalista scrivendo per temi finanziari. Ha inoltre collaborato con moltissimi giornali e diverse associazioni, tra cui Intesa Sanpaolo e Tim. Nicola è quindi molto affermato nel suo settore e ama prontamente il suo lavoro tanto da dedicarci sempre il massimo impegno. Forse la passione di Nicola per il giornalismo non nasce dal nulla, ma deriva da radici ben più profonde di quanto possiamo intuire.Non tutti sanno infatti che Nicola è il figlio del giornalista Massimo Capodanno, anche lui molto affermato in questo settore.

I due fanno parte di mondi apparentemente lontani, ma si sono conosciuti ad una festa e da allora la scintilla è scoccata conquistando inesorabilmente i loro cuori. Giulia ha più volte dichiarato che è bastato uno sguardo per capire che Nicola sarebbe stato l’uomo della tua vita. Dall’unione tra Giulia e Nicola sono nati due bellissimi bambini: Vittoria nel 2018 ed Edoardo nel maggio del 2020.Il rapporto tra i due coniugi è molto forte nonostante questi, per motivi lavorativi, siano costretti a trascorrere molto tempo lontani l’uno dall’altra.

Nicola, oltre ad amare il giornalismo, è un appassionato di fotografia e di cinema.

Seguici su Instagram

Pulsante per tornare all'inizio