Gossip e Tv

Nicola Carraro, chi è il marito di Mara Venier: “Un colpo di fulmine da adulti”

A volte l’amore più importante della propria vita può arrivare quando non si è più giovanissimi, ma questo inevitabilmente rende più consapevoli e permette di capire quello di cui si ha davvero bisogno per stare bene senza alcun compromesso. Una situazione che conoscono bene Nicola Carraro e Mara Venier, che hanno avuto matrimoni e figli con altre persone, ma che hanno subito capito quanto fosse forte il sentimento che li legava. Proprio per questo non hanno alcun timore nello scambiarsi dediche tramite i social, come se fossero due ragazzini.

Anzi, spesso la “zia Mara” non manca di rivolgere messaggi affettuosi al suo Nicola quando si trova in Tv alla guida di “Domenica In”. Tra i motivi che rendono solido il loro rapporto c’è anche la capacità di supportarsi a vicenda quando uno dei due vive un momento difficile. L’uomo lo ha fatto recentemente quando la conduttrice si è trovata a dover affrontare i postumi di un intervento finito male o in seguito a una caduta nel corso della trasmissione solo un paio di settimane fa.

Classe 1942, di professione è un produttore cinematografico, ha realizzato film di grande successo e ha lavorato anche nel settore dell’editoria. Nipote del celebre Angelo Rizzoli, ha iniziato a lavorare nella Rizzoli Editore quando aveva solamente vent’anni, rimanendo nell’azienda di famiglia sino al 1974. L’anno successivo è diventato il presidente della Sperling & Kupfer, mentre nel 1977 ha deciso di mettersi alla prova anche con il cinema.

Appassionato di golf e di vela, Nicola Carraro ha vissuto sino al 2006 sull’isola di Turks e Caicos, nei Caraibi, sino a quando l’amore per Mara Venier non l’ha spinto a trasferirsi nuovamente in Italia. Prima di innamorarsi della conduttrice, è stato sposato sino al 1980 con Adonella Colonna, da cui ha avuto il primogenito Gerò, oggi legato a Simona Ventura, e due figli, Ginevra e Giada.

Nicola Carraro e Mara Venier: la forza di un grande amore

photo credits: DiLei

Mara Venier ama utilizzare il suo profilo Instagram per condividere con i suoi fan alcuni dei momenti più importanti della sua vita. E lo ha fatto anche recentemente, il 19 settembre, una data che per lei ha una valenza davvero speciale. Quel giorno di ventun anni fa, infatti, lei ha conosciuto quello che considera l’amore della sua vita, nonostante diverse storie d’amore finite male in passato. Con alcuni dei suoi ex, Renzo Arbore e Jerry Calà su tutti, è comunque riuscita a mantenere un rapporto di amicizia.

“ll 19 settembre del 2000 ci siamo incontrati per la prima volta amore mio… – ha scritto -. Sono passati 21 anni e io ti amo sempre di più. Sei tutto per me… amore…amicizia…stima…Il mio punto fermo… Il mio equilibrio (non sempre), insomma sei tutto quello che ho sempre cercato. Una vera botta di c**o averti incontrato quel 19 settembre di tanti anni fa”. I due, che si sono incontrati a Forte dei Marmi, oggi diventata la loro seconda casa, hanno poi coronato il loro sono d’amore il 15 giugno del 2006, ma lo ripeterebbero certamente senza alcun dubbio.

“Mi ha salvata da quella sensazione di incompletezza che mi faceva soffrire“ ha svelato la presentatrice parlando del marito, con cui è convolata a nozze nel 2006. Oggi la coppia si divide fra l’Italia, dove Mara Venier lavora, conducendo Domenica In, e i Caraibi, dove Nicola Carraro ha acquistato una villa, realizzando uno dei suoi sogni.

La vita privata di Nicola Carraro

L’editore è convolato a nozze con Adonella Colonna di Paliano. Hanno dato alla luce tre figli: Gerò, Giada e Ginevra, ma il loro amore non è stato abbastanza forte e hanno deciso di divorziare. Nicola, però, non ha smesso di cercare l’amore e ad una cena di amici incontra la conduttrice di Domenica In, Mara Venier. I due iniziano a frequentarsi e nel 2006, più precisamente il 2 giugno del 2006, convolano a nozze e pronunciando il fatidico sì nella chiesa di Sana Maria del Tempulo a Caracalla.

Seguici su Google News

Back to top button