Gossip e TV

Paolo Capponi, chi è il figlio di Mara Venier

Paolo Capponi è il figlio di Mara Venier e Pierpaolo Capponi, attore con il quale la conduttrice ha avuto una storia negli anni settanta. La “Zia Mara” stasera sarà tra gli ospiti della trasmissione “Lui E’ Peggio Di Me” a partire dalle 21:30 su Raitre. Classe 1975, Paolo va a vivere con il padre Pierpaolo e la nuova moglie quando i genitori si separano e lui ancora un ragazzino.

In quel periodo, la presentatrice veneta stava conoscendo i primi successi e questo ha compromesso i rapporti con il figlio che nel tempo non sono stati dei migliori. Mamma e figlio si sono riavvicinati solo nel 2017 con la nascita di Claudio, figlio di Paolo e secondo nipote della Venier, diventata già nonna nel 2002 di Giulio

Paolo Capponi è il secondo figlio di Mara Venier

Mara Venier aveva dichiarato al settimanale Chi riguardo al figlio Paolo Capponi

“Il mio rapporto con lui non è stato molto sereno in alcuni momenti della nostra vita. L’arrivo del mio nipotino ha fatto da collante: è stato un attimo, una magia, siamo tornati ad essere un’unica grande famiglia”.

E’ la madre Mara Venier che sui social condivide momenti della giornata con il figlio ed il piccolo nipotino Claudio ed è apparso per la prima davanti alle telecamere durante una puntata di Domenica In nel 2019. In quella occasione, la padrona di casa aveva ospitato nel suo salotto domenicale i figlio Paolo, Elisabetta ed il marito Nicola tra gli applausi del pubblico. Lo stesso anno Paolo è convolato a nozze con la compagna Elisabetta.

Seguici su

Facebook

Instagram

Adv
Adv
Adv
Back to top button