Gossip e Tv

Nicola Maccanico, chi è l’ex della conduttrice Caterina Balivo

Nicola Maccanico è famoso nel mondo della cronaca rosa per essere l’ex della bellissima conduttrice del programma Viene da me, Caterina Balivo. Noto anche per le sue origini familiari, infatti, è lil figlio dell’ex ministro Antonio Maccanico.

Ad oggi è un manager molto conosciuto. Ricopre il ruolo dell’Executive Vice President di Sky Italia e Ceo di Vision Distribution. Durante un’intervista pubblicata dal Corriere.it ha toccato il tema del ci cinema chiusi, affermando:

“È vero che le persone sono a casa ma gli ascolti di Sky Cinema e le transazioni di Sky Primafila sono straordinarie. C’è tanta voglia di cinema, di serialità, speriamo di rimettere presto in moto la filiera della produzione. Ma sta a noi far sì che dalla crisi nasca un’opportunità”.

La vita privata di Nicola Maccanico

Il manager è stato per anni fidanzato con la conduttrice e scrittrice Caterina Balivo. I due si sono conosciuti nel 2008 e dopo quasi tre anni d’amore hanno deciso di lasciarsi senza tornare indietro. La Balivo, ad oggi, è felicemente innamorata e sposata dal 2014 con lo scritto Guido Maria Brera e ama profondamente sia il marito che i loro due splendidi figli, il primogenito Guido Alberto Brera e la piccola Cora Brera.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Back to top button