Per chi ancora non lo conoscesse, Nicola Vivarelli è il giovanissimo corteggiatore sceso per Gemma, durante le puntate odierne di Uomini e Donne. Da subito il giovane ufficiale della Marina mercantile, ha diviso l’opinione pubblica a causa della grandissima differenza d’età con la dama più longeva del programma.

Ad accendere ancora dubbi su di lui ci sarebbe una nuova segnalazione, da parte di una sua ex, che vuole restare anonima, che lo accusa di stare in tv per visibilità. L’ex 47enne mentre chattava su Facebook con Amedeo Verza si sarebbe sbottonata raccontando la sua esperienza amorosa con il giovane corteggiatore.

Nicola Vivarelli - immagine web
Nicola Vivarelli – immagine web

Nicola Vivirelli, ecco cosa dice la sua ex

Durante la conversazione la donna avrebbe dichiarato che il motivo della rottura tra lei e Nicola sarebbe stata proprio la differenza d’età tra i due. Insomma per la donna non ci sarebbe nessun dubbio sul fatto che il giovane sia in trasmissione solo per notorietà, e non per corteggiare Gemma Galgani. Tuttavia cosa risponderà il giovane corteggiatore e soprattutto come la prenderà Gemma?

Nella puntata odierna a far perdere il sorriso alla torinese c’è un brutto colpo di scena. La padrona di casa Maria De Filippi, ha informato che il giovane avrebbe ricevuto il numero da un’altra dama, cosa che il giovane avrebbe anche apprezzato. Nicola dunque potrebbe aprirsi altri varchi di conoscenza, cosa che accenderebbe ancora di più i dubbi, già esistenti, sulle sue parole sulla sua buonafede.

Fabrizio Cilli accusa Uomini e Donne e il nuovo corteggiatore di Gemma - immagine web
Fabrizio Cilli accusa Uomini e Donne e il nuovo corteggiatore di Gemma – immagine web

Fabrizio Cilli accusa il programma e Nicola Vivarelli

Ad attaccare Nicola e la trasmissione è stato un altro ex corteggiatore di Gemma, Fabrizio Cilli. In tanti ricorderanno che anche quest’ultimo era stato messo sotto accusa poiché non risultava veritiero il suo interesse nei confronti della Galgani. La sua posizione però si aggravò in seguito ad una segnalazione che lo riguardava; un audio carpito con grande ingegno, dove si sentiva parlare Cilli liberamente, dicendo che il suo obiettivo era il Grande Fratello e il Maurizio Costanzo Show.

Dopo varie ricerche, da parte della redazione di Uomini e Donne, si venne a sapere che il corteggiatore era fidanzato da due anni, cosa che indusse Maria ad allontanarlo dal programma.

Seguici su

Facebook

Instagram

Twitter


© RIPRODUZIONE RISERVATA