Gossip e Tv

Nicole Moscariello, chi è la moglie di Andrea Roncato: “All’inizio avevo paura”

Andrea Roncato sta vivendo una seconda giovinezza al fianco della seconda moglie, Nicole Moscariello. Dopo il matrimonio con Stefania Orlando, dalla quale ha divorziato dopo appena due anni, l’attore di San Lazzaro di Savena ha conosciuto e si è innamorato di Nicole alla fine degli anni 2000. I due hanno cominciato una storia e si sono sposati poi nel 2017, con una cerimonia alla quale erano invitati diversi volti noti del mondo dello spettacolo. Al momento delle nozze, i due erano fidanzati da 7 anni. Ventuno anni in meo di lui, Nicole temeva che Andrea Roncato guardasse ad una donna ancora più giovane, ovvero alla figlia. Lui “era sempre accompagnato da donne bellissime e anche molto giovani. Io avevo paura lui ci stesse provando con mia figlia”, ha dichiarato nel corso di un’intervista ad Oggi è un altro giorno, la trasmissione condotta da Serena Bortone. La ragazza era infatti impegnata con lui sul set di “Almeno tu nell’universo. 

 “La mia preoccupazione era solo Giulia – ha proseguito Nicole – Andrea era sempre accompagnato da donne bellissime e anche molto giovani, io avevo paura lui ci stesse provando con lei”. E ancora: “Ero così preoccupata che l’ho chiamata e le ho chiesto di passarmelo – ha detto ancora –  lui mi ha tranquillizzato ma io non lo ero tranquilla, anche se pure Giulia mi tranquillizzava dicendomi che la trattava come una figlia. Poi lei, intelligentemente, ha organizzato un incontro”.  

Di tutta risposta, Andrea, presente in studio, ci ha scherzato su: “La sera andavamo a mangiare insieme, essendo colleghi di lavoro, e la madre le telefonava per dirle: ‘Dove sei? A Pranzo? Con chi? Con Roncato? Lascialo perdere, è uno che va dietro alle ragazzine’. Dico sempre che si è sacrificata per salvare la figlia”. 

Il primo incontro è stato divertente: abbiamo finito la cena e lui subito dopo mi ha chiamato chiedendomi di vedere un film insieme in camera sua. Io mi sono offesa, 7 mesi ha dovuto aspettare”. In quei sette mesi, però, i due hanno continuato a vedersi e conoscersi. È nata infatti una bella storia d’amore: “Abbiamo tante cose in comune, lei si diverte con me e le piccole cose ci riempiono la vita. Ama gli animali come me, ride insieme a me”, racconta la moglie di Roncato

Nicole Moscariello è una donna molto organizzata e ordinata, dalla casa fino ad arrivare alla dieta. Andrea Roncato la definisce infatti “la tedesca di casa”. Prima di fidanzarsi con l’attore, ha sempre pensato che fosse un poco di buono: “L’ho sempre preso per un provolone, mi ha corteggiata per sette mesi. Alla fine ci ha invitate per il suo compleanno e ho ceduto. Ci siamo dati il primo bacio quella sera” ha raccontato. Roncato, dal suo canto, ci ha scherzato su dicendo che la Moscariello “Si è sacrificata per salvare la figlia”

Seguici su Google News

Back to top button