Gossip e Tv

Stefania Orlando, l’ex marito Andrea Roncato al veleno: “È finita malissimo, mi ha tradito”

Stefania Orlando e Andrea Roncato sono stati una coppia molto amata della tv. Sono stati insieme circa 6 anni, di cui quasi 4 di fidanzamento e due e mezzo di matrimonio. Poi verso la fine degli anni ’90 si sono detti addio. Ecco la verità, emersa dopo ben 22 anni.

Stefania Orlando ed il presunto tradimento ai danni di Andrea Roncato

Andrea Roncato e l'ex Stefania Orlando

Stefania Orlando è attualmente sposata con Simone Gianlorenzi, musicista. I due stanno insieme dall’inizio del 2008, ma sono convolati a nozze a luglio del 2019. Prima di fidanzarsi, sono stati amici e colleghi per un periodo, come ha raccontato lei stessa nella casa del Gf Vip 5. Poi all’improvviso nacque l’amore. I due sono una coppia molto affiatata, si amano alla follia e sono riusciti a resistere anche a 6 mesi di lontananza durante la permanenza di lei nel reality di Canale 5.

Prima, però, era stata sposata con Andrea Roncato dal 1997 al 1999. A novembre di quell’anno la separazione, sulla quale se ne sono dette di tutti i colori. Pare che lei lo abbia tradito, ma tutta la verità è venuta a galla solo nell’ultimo periodo.

Stefania Orlando avrebbe tradito Andrea Roncato con Paolo Macedonio, conosciuto sul set de “I Fatti Vostri“. Macedonio, siciliano, classe ’73, è un attore e doppiatore. Tra i suoi primi ruoli televisivi troviamo “La Piovra” di Giacomo Battiato, ma è noto soprattutto per aver preso parte alla quarta stagione di “Don Matteo“ e a “Provaci ancora Prof!”.

Secondo il suo ex marito, Stefania Orlando l’avrebbe lasciato per lui con un messaggio: “È stata Stefania a lasciarmi mentre ero in viaggio verso Salerno con il mio autista per uno spettacolo. Un messaggio e una telefonata: ha detto che sarebbe andata via di casa lasciando i cani”. Stando sempre al suo racconto, solo un paio di giorni dopo sarebbe finita sulle copertine dei magazine di gossip con Macedonio.

In realtà la prima versione di Andrea Roncato sulla fine del suo matrimonio con Stefania Orlando era molto diversa. Qualche anno fa aveva detto: “Passavo le notti fuori. Stavo in discoteca e tornavo a casa la mattina”. Anche la stessa conduttrice ha raccontato una versione differente mentre era concorrente del Gf Vip. Secondo lei, in realtà i due erano diventati come fratello e sorella ed era stata questa la causa della fine del loro matrimonio.

L’astio e il rancore è palpabile anche una una intervista che Roncato ha rilasciato a Il Fatto Quotidiano in cui parlando della ex moglie Stefania Orlando ha dichiarato: ” c’è chi ha avuto il coraggio di sostenere che la mia ex abbia un grande curriculum e io non abbia fatto nulla. Lei negli ultimi 20 anni ha venduto solo materassi”. Ma non finisce qui, visto che l’attore ha anche aggiunto: “dovrebbero smettere di definirla la ex di Andrea Roncato e dovrebbero invece chiamarla la moglie di Simone Gianlorenzi, il suo nuovo marito”.

Non solo, Andrea Roncato ha anche sottolineato come non suscita minimamente il paragone tra la sua carriera e quella della sua ex moglie invitando anche la stampa a definirla la “moglie di Simone Gianlorenzi, il suo nuovo marito” e non la ex moglie di Andrea Roncato

Back to top button