Gossip e Tv

Nicolò, chi è il figlio di Toto Cutugno nato da un tradimento: “Grazie a mia moglie l’ho riconosciuto”

Toto Cutugno, nel corso degli anni, è riuscito a portare la sua arte ovunque diventando uno dei massimi esponenti della musica italiana. Ma la sua vita, oltre ai grandi successi che ha registrato, ha dovuto fare i conti anche con una particolare situazione.

Questo è stato solo il primo dei suoi appuntamenti sul palco dell’Ariston, in quanto ci è stato per ben 8 volte in tutti questi anni. Anche la sua carriera da solista, non è assolutamente da meno. Addirittura, una sua canzone, è diventa la colonna sonora della trasmissione di Mike Bongiorno Scommettiamo?. Stiamo parlando di Donna donna mia.

Dopo i numerosi ed indiscutibili successi che segna nel mondo della musica italiana, arriva anche ad iniziare una carriera in qualità di presentatore. Dal 1989 fino agli anni 2000 la sua carriera da conduttore raggiunge apici incredibili. Piacere RaiunoDomenica In e I fatti vostri. Nel 1990 poi riesce a riportare a casa una tra le vittorie più importanti di sempre. Stiamo parlando de l’ Eurovision Song Contest. Toto Cutugno ha trionfato con la canzone Insieme.

Nicolò, chi è il figlio di Toto Cutugno

Nel 1971 la sua vita privata percorre una strada incredibile, cioè quella del matrimonio. Ha sposato Carla la donna che, in seguito, gli ha permesso di riconoscere il figlio Nico“Da molti anni ho una moglie, Carla, e un figlio di 18 anni che si chiama Nico e che non ho avuto con Carla. L’ho avuto da un’altra donna quando ero già sposato”.

Infatti Nico è nato da una relazione extraconiugale di Toto Cutugno con una donna di cui non si sa il nome. Grazie all’appoggio della moglie Carla, il cantante gli ha dato il suo cognome. Dopo anni, la moglie gli ha permesso di poterlo portare a casa e la situazione si è stabilizzata nonostante l’inizio abbastanza delicato e burrascoso.

Nicolò Cotugno, oramai ha superato i 30 anni ed ha conseguito una laurea in economia. Da una situazione alquanto particolare, è nato un grande legame ed una famiglia che ha cercato di costruire delle basi solide.

Seguici su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button