Nicolò Zaniolo, ancora minacce alla famiglia

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Dopo il calcio ricevuto dal calciatore Nicolò Zaniolo nella partita contro La Spezia, ora è la sorella a ricevere violenze. Benedetta Zaniolo, che frequenta il Liceo Mazzini di La Spezia, è stata minacciata proprio a scuola. Zaniolo ti picchiamo quando vogliamo, Spezia non dimentica queste alcune delle scritte trovate nei bagni dell’istituto, indirizzate al calciatore e alla sorella.

Ennesimo atto intimidatorio nei confronti della famiglia Zaniolo

Non era la prima volta che la famiglia di Nicolò, residente a Genova, riceveva degli atti intimidatori. La mamma del giocatore, è vittima da giorni di insulti e minacce sui profili social. Ora anche la sorella riceve intimidazioni a scuola.

Le violenze sono nate in seguito alla partita Spezia – Roma. In tale match Nicolò Zaniolo ha ricevuto un calcio sul viso dall’avversario Giulio Maggiore. In seguito a questo episodio l’arbitro ha concesso un rigore alla Roma, da cui è scaturito un goal che ha portato la squadra alla vittoria.

Sarebbe questa la dinamica dei fatti che ha portato i tifosi più violenti a intimorire la famiglia del calciatore. Il calciatore protagonista della vicenda ha anche pubblicato una foto su Instagram, che testimonia la reale portata delle ferite, ma ciò non è bastato a ridurre la tensione degli avversari.

Michela Foglia

Seguici su Facebook