Chi è la mamma di Nicolò Zaniolo: la bellissima Francesca Costa

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Chi è Francesca Costa la mamma di Nicolò Zaniolo? Francesca ha 43 anni, è originaria di La Spezia. È conosciuta principalmente per essere la bellissima mamma social del giovane calciatore Nicolò Zaniolo. Mora, capelli lisci e mediamente lunghi, fisico atletico e sguardo ammiccante: Francesca Costa non disdegna di mostrare il suo fisico e la sua bellezza su Instagram, il social dove ha raggiunto un seguito molto ampio

Nicolò Zaniolo incanta sempre di più l’ambiente Roma a suon di gol e giocate. Di rilevante importanza la recente doppietta che ha deciso la gara di andata degli ottavi di Champions League contro il Porto, in cui il diciannovenne giallorosso ha esibito una prestazione da dieci e lode, stregando con il suo talento i più grandi club d’Europa.

Diversamente da suo figlio, su di lei non si hanno molte informazioni. Sappiamo che ama allenarsi e tenersi sempre in forma e che posta molte foto sui suoi social, diventati da poco tempo però privati. Forse perchè in passato suo figlio Nicolò non ha accettato questo atteggiamento. Francesca inoltre non dimostra la sua età, ha una certa ironia nel linguaggio e non si nasconde poi a chi le chiede di sé e della sua famiglia.

La bella Francesca è anche una grande ammiratrice di Francesco Totti ed ecco cos’ha detto sull’ex capitano in una recente intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport: “L’ho visto la prima volta che siamo stati a Trigoria. E’ venuto da noi e io mi sono messa a piangere. Mi ha detto: ‘Ma che piangi per me?’. Io non riuscivo a parlare. Nicolò mi ha detto: ‘Ma che figure mi fai fare?’. C’era anche mio marito Igor che si è messo a ridere’”.

Francesca Costa ha un profilo Instagram molto seguito che conta circa duecentomila followers, sul quale pubblica con gran frequenza numerosi post e stories con sguardi ammiccanti e pose da urlo.

Francesca Costa è attualmente sposata con l’ex calciatore, ormai ritiratosi nel 2013, Igor Zaniolo con il quale ha avuto 2 figli: Benedetta Zaniolo e Nicolò Zaniolo. I due si sono conosciuti nel salone di bellezza della cugina di Francesca, l’ex calciatore infatti era solito recarsi li per sottoporsi ad alcuni trattamenti di benessere, e tra di loro è stato amore a prima vista.

Pare però che Francesca ora viva a Roma insieme Nicolò impegnato con la società di calcio As Roma, mentre Igor attualmente vive a La Spezia insieme a Benedetta dove gestiscono il bar di famiglia. 

Per quanto concerne la vita professionale di Francesca Costa, quest’ultima di recente ha dichiarato di occuparsi al 100% di suo figlio Nicolò, ovvero ha premura di accompagnarlo agli allenamenti e seguire le sue vicende calcistiche.