Nier: Automata è sicuramente uno dei videogiochi più interessanti usciti negli ultimi 5 anni, ve ne abbiamo anche parlato qui.
Oggi è uscita fuori una scoperta interessante: un cheat segreto che porta direttamente al finale definitivo del gioco. Scopriamone di più.
Yoko Taro e il cheat di Nier: Automata
La scoperta è stata fatta dal famoso modder Lance McDonald e non si tratta di un problema all’interno del gioco, bensì di un trucco ufficiale.
La cosa è stata confermata anche da Yoko Taro, sviluppatore del gioco, che ha fatto capire che il cheat era riuscito a rimanere nascosto per la bellezza di 4 anni (il gioco è uscito nel 2017).
In cosa consiste?
Stando a quanto detto da McDonald, bisognerebbe inserire degli input precisi dopo aver sconfitto il primo boss di gioco. Questi input ancora non sono stati ancora rivelati, ma stando al tweet uscirà presto un video esplicativo del modder. Si tratterebbe quindi del famoso segreto non ancora scoperto di Nier: Automata.

Quanti di voi sono interessati a vedere questo cheat messo in atto? Noi per ora aspettiamo con ansia il remake di Nier: Replicant (prequel del titolo)!