Gossip e Tv

Nina Verdelli, la giornalista fidanzata di Alessio Boni

Adv

Nina Verdelli è un volto noto nel mondo dello spettacolo per essere la dolce metà del talentuoso attore Alessio Boni. Classe 1985 ha deciso di seguire le orme del padre e iniziare una carriera da giornalista. Suo padre, famoso giornalista, è Carlo Verdelli il diretto di Repubblica e di Cipriana Dell’Orto.

Sua madre, invece, è la ex codirettrice di Donna Moderna. Nina, infatti, cresce già nel mondo del giornalismo e della scrittura e non sarà difficile, per lei, scegliere cosa fare da grande. Molto famosa nel campo ha scritto su Vanity Fair e Glamour. Per lavoro ha rivoluzionato la sua vita, trasferendosi prima a New York e successivamente a Milano, nella città della moda. La Verdelli ha scritto anche un libro intitolato “Breve storia triste (del mondo)”. Un libro che ha descritto così:

“C’è un proverbio zen che dice: ‘Nella vita bisogna fare tre cose: scrivere un libro, piantare un albero, mettere al mondo un figlio’. Io sono partita dal libro. Questo è il mio primo e, se vi farà orrore, l’ultimo”.

La storia d’amore tra Nina Verdelli ed Alessio Boni

La talentuosa giornalista ha trovato l’amore con l’attore Alessio Boni. Dopo aver superato i problemi e le critiche per la diversità di età hanno coronato il loro amore dando alla luce il loro primo figlio. La coppia, però, ancora non ha pronunciato il fatidico sì e l’attore ha commentato questa cosa dicendo:

“La famiglia nasce con l’unione di due persone e il pargolo che arriva. Il matrimonio è un contratto. Lei ha bisogno di un contratto per l’amore? Io no, non ne ho bisogno. E la mia compagna neanche, altrimenti non starebbe con me. Inoltre, i figli delle coppie non sposate hanno ormai gli stessi diritti di quelli nati nel matrimonio, quindi non c’è motivo”.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Related Articles

Back to top button