Gossip e Tv

Nini Zilli è incinta? Lo spoiler di Fiorello e Biggio

Nina Zilli sarebbe incinta: l’indiscrezione arriva durante la diretta Instagram di Fiorello realizzata nella mattinata odierna che anticipa la ripresa di Viva Radio Due.

Nina Zilli incinta? Lo scoop di Fiorello

Nina Zilli incinta di Danti?

Legata da tre anni al Producer e cantante Danti, Nina Zilli è la voce della sigla del programma dello showman che coglie l’occasione di ringraziarla al termine:

“Grazie Nina Zilli…Pochi lo sanno che Nina Zilli sta con Danti. Ma si è detto che Danti e Nina Zilli stanno insieme? Si sa è pubblica afferma Fiorello che ribatte “Ma le persone lo sanno? Si è detta quella cosa lì, pubblicamente?” Incalza Biggio: “Che stanno insieme?”  Continua Fiore: “Ah non lo sai neanche tu? Non lo diciamo. Tra loro c’è del tenero, ma anche dell’altro” E Casciari chiude con “Tra Danti e Nina Zilli c’è del tenero”

Il trio vira verso un nuovo argomento su Boomerissima il nuovo programma di Alessia Marcuzzi in partenza stasera su Raidue con Fabrizio Biggio e Fiorello, intenti a contattare la conduttrice, mostrando erroneamente in diretta il numero che appariva sul display del telefono ripreso dal mattatore siciliano. Accortisi della gaffe, Fiorello e soci sono sommersi di messaggi nel corso della diretta e tra questi è proprio Danti a scrivere: “Sto chiamando la Marcuzzi non avevo il numero” fornendo un assist alla battuta del volto de I Soliti Idioti che risponde: “Ma lui che sta con Nina Zilli sta aspettando un figlio da lei e chiama la Marcuzzi”? Casciari ribatte: “Ha fatto un altro danno” , facendo esplodere i presenti in grandi risate. Conclude Fiorello: “Questa è una follia, abbiamo fatto due danni in sei secondi!”

Seguici su Google News

Back to top button