Noemi Bocchi, le voci sulla gravidanza sempre più insistenti: “Quel pancino è sospetto”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Noemi Bocchi e Francesco Totti continuano ad animare il gossip con la loro relazione nata nel 2021 e sulla quale emergono ancora indiscrezioni su una presunta gravidanza della compagna dell’ex numero dieci giallorosso.

Noemi Bocchi, continuano i rumours sulla gravidanza sembra

Questa volta sono i paparazzi di Gente a dare l’allarme con degli scatti che immortalano la 35enne durante una partita di padel insieme al 46enne in un completo total black. La Bocchi tra una pausa ed un’altra è intenta a toccarsi la pancia ed in un’istantanea che la ritrae di profilo il servizio del settimanale mostra un accenno di rotondità: “La mano di Noemi si sposta spesso sul ventre, quasi a volerlo proteggere. E dalla sua t-shirt nera si intravede quel rigonfiamento che accende fantasie e sospetti” si legge sulle pagine di Gente

Messe le racchette da parte e conclusa la partita la coppia si allontana su uno scooter con la Bocchi che in favore di camera tiene la mano sul “pancino sospetto” e con l’altra mostra il pollice in su. Per Francesco Totti si tratterebbe del quarto figlio dopo Christian, Chanel ed Isabel avuti dall’ex moglie Ilary Blasi, con la quale attualmente sta portando avanti l’iter per la separazione. Il 31 maggio entrambi depositeranno in tribunale la lista dei testimoni.

Seguici su Google News