Gossip e Tv

“Non ce n’è Coviddi” la signora Angela sbarca e spopola su Instagram

Il tormentone dell’estate “Non ce n’è Coviddi!” ha spopolato sul web, dai remix di YouTube, a Tik Tok e a tutti i meme sui social Facebook e Instagram, oggi Angela di Mondello supera un altro traguardo.

Tutto è nato all’inizio dell’estate, quando a Live non è la d’Urso è stato trasmesso un filmato in cui la signora Angela, rispondendo in spiaggia a Mondello alle domande di una giornalista che le chiedeva come mai non indossasse la mascherina, esclamava: “Non ce n’è Coviddi!”. Un video divenuto virale e che ha tenuto banco per tutta la bella stagione, replicato fino alla nausea su tutti i social network possibili e immaginabili da chi ha sperato di risultare simpatico e accaparrare qualche like cavalcando l’onda del momento.

Ora Angela, che ha ammesso anche di essere stata vittima di cyberbullismo per quell’uscita poco rispettosa nei confronti di chi ha vissuto sulla propria pelle il Coronavirus, ha aperto un nuovo profilo Instagram e in poche ore ha raggiunto quota 120mila follower. “Mamma a tempo pieno”, “Amo la mia famiglia” scrive lei come biografia su Instagram e posta foto in compagnia dei familiari, a partire dal marito Pino, e degli amici. E quando questi le fanno il verso con: “Buongiorno da Mondello, oggi ‘ammare’”, Angela si fa una grassa risata.

Tante anche le interazioni ai diversi post post pubblicati. C’è chi si mostra contento di vedere la signora di Mondello su Instagram (“Angela regina indiscussa dell’estate 2020”, “Ci ricorderemo più di lei che del virus”, “Sei molto simpatica”) e chi, invece, la critica: “Una volta l’ignoranza si nascondeva per pudore, ora si sfoggia come fosse un vanto”. Ad ogni modo, i “segui” continuano a crescere.

Back to top button